Presentazione

Parlaci brevemente di te
D
Dario saralvo
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Presentazione

Messaggio da leggere da Dario saralvo »

Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.

Edit
Gasiot
Mi Piace Inviati: 349 volte
Mi Piace Ricevuti: 277 volte

Re: Presentazione

Messaggio da leggere da Gasiot »

Benvenuto e buona permanenza
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.

Edit
È stato editato il numero del cellulare in quanto trattasi di un dato personale che comunque potrai trasmettere in privato.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 197 volte

Messaggio da leggere da vito »

Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.

Edit
Non milito però ...in otio... ho il piacere di parlare di politica cofrontando serenamente opinioni con altri forumisti .
A presto ...... Smiling Smiling Bye Bye
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Benvenuto! Bye Smiling
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash
Mi Piace Inviati: 444 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Benvenuto e felice permanenza! Bye
Anch'io ho fatto Scienze Umane al liceo, ma all'estero, dove è un misto fra Scienze Umane e Classico nell'ordinamento italiano. Ottima scelta!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
D
Dario saralvo

Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di politica e storia.
Edit
D
Dario saralvo

Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane.

Edit
nerorosso
Mi Piace Inviati: 336 volte
Mi Piace Ricevuti: 113 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Edit
benvenuto su FP
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi