È stato editato il numero del cellulare in quanto trattasi di un dato personale che comunque potrai trasmettere in privato.Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.
Edit
Non milito però ...in otio... ho il piacere di parlare di politica cofrontando serenamente opinioni con altri forumisti .Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.
Edit
Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di politica e storia.
Edit
Dario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane.
Edit
benvenuto su FPDario saralvo ha scritto: 23 feb 2025, 20:03 Salve, mi chiamo Dario e frequento il quarto anno di Scienze Umane. Sono appassionato di Scienze Politiche e Scienze Umane, oltre a simpatizzare per Fratelli d'Italia. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che condivida il mio interesse per la politica e, perché no, anche un militante.
Edit