Tra tanti, la Signora Meloni, in arte Giorgia.Chi è che parlava di Ucraina vittoriosa?
Già.
L'America non ha amici o nemici permanenti, solo interessi.vito ha scritto: 22 feb 2025, 10:41 Gli USA prima scaricarono il Vietnam poi il Medio Oriente in blocco, ora l'Ucraina ...Quindi sono inaffidabili ..?
In tutti questi paesi sono stati loro a far si che la guerra strabordasse per poi accorgersi che non erano più in grado di sostenerla ...QUINDI ....?
Da ieri mi frulla per la testa che i modi da pesci in faccia con cuiRedWine ha scritto: 22 feb 2025, 19:29 L'America non ha amici o nemici permanenti, solo interessi.
[America has no permanent friends or enemies, only interests].
Essere nemici dell'America può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale.
Henry Kissinger
in pratica, finche ci servi ti usiamo quando non ci servi piu ti scarichiamo, e questo che siano persone o interi popoli.
Come tecnica di approccio non sarebbe male che a volte occorre , ma il mio parere sarà in funzione del risultato finale.Leno Lazzari ha scritto: 22 feb 2025, 21:04 Da ieri mi frulla per la testa che i modi da pesci in faccia con cui
Trump sta trattando Zelensky abbia come scopo di farlo sedere a
un tavolo insieme ANCHE al cosacco 'mbriaco e a scendere a
necessari compromessi .
Infatti,da tale GIORGIA , oggi sarebbe interessante sapere come la mette con TRUMP dopo i suoi tanti svolazzi a Kiev , conditi da abbracci e baci a Zelensky .......
RedWine ha scritto: 22 feb 2025, 19:29 L'America non ha amici o nemici permanenti, solo interessi.
[America has no permanent friends or enemies, only interests].
Essere nemici dell'America può essere pericoloso, ma esserne amici è fatale.
Henry Kissinger
in pratica, finche ci servi ti usiamo quando non ci servi piu ti scarichiamo, e questo che siano persone o interi popoli.
lo stesso vale x la caserma Ederle e Dal Din a Vicenza.serge ha scritto: 16 mar 2025, 9:20 Tengo a precisare che Aviano è una base AMERICANA, non NATO in Friuli-VG, a una cinquantina di chilometri da casa mia,
![]()
Quindi anche se escono dalla NATO i tuoi vicini ti resteranno sempre vicini ......serge ha scritto: 16 mar 2025, 9:20 Tengo a precisare che Aviano è una base AMERICANA, non NATO in Friuli-VG, a una cinquantina di chilometri da casa mia,
![]()
Vorrei ricordarti Vito, che il bombardamento di Belgrado, nel 1999, PRIMO ATTO DI GUERRA IN EUROPA, dopo il 1945, avvenne per opera del DEMOCRATICO Clinton che si servì degli aeroporti italiani, con il benestare del Governo di SINISTRA di Massimo D Alema.vito ha scritto: 22 feb 2025, 10:41 Gli USA prima scaricarono il Vietnam poi il Medio Oriente in blocco, ora l'Ucraina ...Quindi sono inaffidabili ..?
In tutti questi paesi sono stati loro a far si che la guerra strabordasse per poi accorgersi che non erano più in grado di sostenerla ...QUINDI ....?