Noosfera e simulacro

Moderatori: Ovidio, heyoka

heyoka
Mi Piace Inviati: 1012 volte
Mi Piace Ricevuti: 595 volte

Noosfera e simulacro

Messaggio da leggere da heyoka »

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 436 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Re: Noosfera e simulacro

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Analisi molto interessante e che a mio avviso si potrebbe sintetizzare in questo modo: Questo Mondo è troppo brutto e malvagio per essere VERO!
Quindi, non può che esserci un REGISTA umano ( certamente satanista *) - che a sua volta consegna il testimone a un altro della sua "specie" - che si porta a spasso da millenni tutta la mandria umana; la quale potrebbe vivere meravigliosamente, SE appunto, pochi uomini ( senza anima / senza Dio ), non avessero - da sempre - saldamente in mano le redini del Mondo e dell'umanità.

*Nell'altra mia discussione ho postato un video, dove uno dei partecipanti asserisce che l'umanità sarebbe gestita da 5 ( CINQUE ) persone - con i loro vari sodali al seguito - sin dalla notte dei tempi, che si passano il testimone all'infinito.
viewtopic.php?p=166112#p166112
Qui, il passaggio saliente della discussione/video: https://youtu.be/4UWZ55EelPs?t=5745
Mi sembra una tesi assolutamente credibile. Se non fosse così, l'uomo non sarebbe rimasto così barbaro, primitivo, poco spirituale e poco ragionante ( rapportandolo a quanto invece fosse evoluto Gesù, anch'esso un essere umano ) e non ci sarebbe questa rassegnazione cronica collettiva ( indotta - si evince - dai sopracitati loschi "5 figuri" ), in questo luogo.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi