Pagina 1 di 1

sempre peggio......ma nessuno fa un mea culpa

Inviato: 16 feb 2025, 8:50
da Director12
Spacciavano con fucili da caccia e kalashnikov (risultati rubati) carichi e pronti a sparare nei boschi tra Malnate e Vedano Olona, in provincia di Varese

VARESE, 15 FEB – Due pusher nordafricani di 23 e 32 anni sono stati arrestati durante un blitz della Polizia. Entrambi sono pregiudicati e irregolari. Smerciavano cocaina, eroina e hashish e sono accusati anche di porto illegale di armi. L’intervento degli agenti è iniziato all’alba. Tutta l’area, da Luino a Saronno, è controllata da bande di spacciatori nordafricani attive 24 ore, sette giorni su sett,e e che non escono mai dalla boscaglia che li protegge e che sono difesi da guardie armate poste al limitare delle aree verdi. “La presenza di armi connessa all’attività di spaccio, prevalentemente collegata a guerre interne tra clan per la spartizione dei territori, è una pericolosa evoluzione del fenomeno” spiega la Questura in una nota. Guerre tra bande che, in passato, hanno portato a omicidi sia nel Basso Varesotto sia nell’Alto Milanese. (ANSA)

Re: sempre peggio......ma nessuno fa un mea culpa

Inviato: 17 feb 2025, 0:13
da Sayon
Se non s'interviene in maniera BRUTALE, l' Italia diventera' come la Colombia o l' Equador, terra di nessuno, dove gli spacciatori, i ladri e la delinquenza in generale sfidera' lo Stato. Ho messo l' Equador, perche li lavora mio nipote, che mi ha fatto un quadro desolante di quanto rapido e' stato il passaggio da stato "tranquillo" a una bolgia di delinquenza, spaccio e droga.
Se ci sono immigranti che dopo 2 anni non hanno un curriculum di lavoro, occorra rimpatriarli o spedirli lontani, perche sono loro che una volta imprato l' italiano e la conoscenza dell' ambiente, diventeranno i caporioni della delinquenza.