tempi ancora lunghi..purtroppo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

tempi ancora lunghi..purtroppo

Messaggio da leggere da Director12 »

L'Eurodeputata con Avs Ilaria Salis davanti alla commissione Affari Giuridici per quanto riguarda la richiesta di revoca dell'immunità.
Giornata forse decisiva per Ilaria Salis per quanto riguarda la richiesta di revoca della sua immunità da Europarlamentare. La deputata di Avs oggi davanti alla Commissione Affari Giuridici è chiamata a deporre davanti agli altri eurodeputati mettendo in evidenza la sua posizione per quanto concerne la richiesta nei suoi confronti.
Secondo quanto si apprende, una risposta definitiva sulla vicenda dovrebbe arrivare più avanti. Come riportato dall'Ansa, infatti, stando a fonti parlamentari, l'iter decisionale, che dovrà concludersi con un voto in commissione, dovrebbe concludersi in primavera, ma potrebbe estendersi ulteriormente nel caso in cui gli eurodeputati dovessero chiedere di analizzare altri aspetti della vicenda o eventuale nuova documentazione.

https://www.msn.com/it-it/money/storie- ... 440f&ei=39
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Re: tempi ancora lunghi..purtroppo

Messaggio da leggere da Rosanna »

Director12 ha scritto: 13 feb 2025, 18:15 L'Eurodeputata con Avs Ilaria Salis davanti alla commissione Affari Giuridici per quanto riguarda la richiesta di revoca dell'immunità.
Giornata forse decisiva per Ilaria Salis per quanto riguarda la richiesta di revoca della sua immunità da Europarlamentare. La deputata di Avs oggi davanti alla Commissione Affari Giuridici è chiamata a deporre davanti agli altri eurodeputati mettendo in evidenza la sua posizione per quanto concerne la richiesta nei suoi confronti.
Secondo quanto si apprende, una risposta definitiva sulla vicenda dovrebbe arrivare più avanti. Come riportato dall'Ansa, infatti, stando a fonti parlamentari, l'iter decisionale, che dovrà concludersi con un voto in commissione, dovrebbe concludersi in primavera, ma potrebbe estendersi ulteriormente nel caso in cui gli eurodeputati dovessero chiedere di analizzare altri aspetti della vicenda o eventuale nuova documentazione.

https://www.msn.com/it-it/money/storie- ... 440f&ei=39
Diciamo che doveva restare in carcere a scontare la pena .
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Rosanna ha scritto: 13 feb 2025, 19:45 Diciamo che doveva restare in carcere a scontare la pena .
non è mai stata condannata, c'era il processo in corso quando è stata eletta

considerato che la corrotta nomenclatura europea è in aperto contrasto con il governo ungherese, dubito che daranno l'autorizzazione a procedere nei confronti della Salis.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 818 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

RedWine ha scritto: 13 feb 2025, 20:38 non è mai stata condannata, c'era il processo in corso quando è stata eletta

considerato che la corrotta nomenclatura europea è in aperto contrasto con il governo ungherese, dubito che daranno l'autorizzazione a procedere nei confronti della Salis.
Stava in carcere per i motivi che tutti noi conosciamo. Non credo sarebbe uscita libera da quelle carceri.
Ma i sinistri che ... credono nella provvidenza ... si sono attivati ... perché la passasse liscia ... ed ora ce la ritroviamo seduta in veste di parlamentare ...
Per carità ..
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rispondi