FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
sabinosarno1 ha scritto: 17 dic 2019, 20:02
Ci tenevo a farvelo sapere, no...accussì, pi farvi rigolare...capito mi avite?
A proposito Sabino, devi modificare la password.
Fabrizio te l'ha ripristinata, ma la password deve essere "cosa tua"…
Capisci 'ammè...
Ma perché mi dovete sempre imporre cose difficili?! Mi ero appena sistemato! Ma non può essere "cosa nostra" (pure) la password? IO quelle cose, non le so fare, mi ci impappino e poi resto escluso. Lasciatemi così!
Sono d'accordo con Sabino, la sua password la conosciamo solo noi.
Al limite può indicare una nuova password a Nerorosso lasciando a lui solo la responsabilità di conoscerla.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Capisci 'ammè...
Ma perché mi dovete sempre imporre cose difficili?! Mi ero appena sistemato! Ma non può essere "cosa nostra" (pure) la password? IO quelle cose, non le so fare, mi ci impappino e poi resto escluso. Lasciatemi così!
Come credi amico, siamo persone discrete dopotutto...
Valerio ha scritto: 18 dic 2019, 6:42
Sono d'accordo con Sabino, la sua password la conosciamo solo noi.
Al limite può indicare una nuova password a Nerorosso lasciando a lui solo la responsabilità di conoscerla.
Sono d' accordo con Valerio...Magari posso comunicare a Nerorosso che la mia password è sabinosabino, solo a lui!
Bravo! Ora lo sanno tutti gli utenti, non solo noi.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Capisci 'ammè...
Come credi amico, siamo persone discrete dopotutto...