Compagni!!!
Coraggio!!! Sfoderate tutta l'onestà intellettuale di cui siete carenti ...

Sulle foibe, ci andrei cauta, Rosanna.Rosanna ha scritto: 10 feb 2025, 14:33 relativamente alle foibe ....
Compagni!!!
![]()
Infatti si vede dove ci ha portato tutta questa brama di deideologizzazione.....Bella alternativa il gay pride, la cultura woke, la fluidità di genere e chi più ne ha ne metta. Mi tengo stretto il comunismo altrochè....vatel ha scritto: 10 feb 2025, 15:30 Che comica ancora con il comunismo e il fascismo: ma può essere che non ci si possa inventare qualcosa di alternativo e nuovo? Sforzatevi sù..![]()
Io direi che il Fascismo, tutto sommato, era stato un buon compromesso, tra Comunismo e Capitalismo.Skazza ha scritto: 10 feb 2025, 15:57 Infatti si vede dove ci ha portato tutta questa brama di deideologizzazione.....Bella alternativa il gay pride, la cultura woke, la fluidità di genere e chi più ne ha ne metta. Mi tengo stretto il comunismo altrochè....
E' che ce l'hanno a corrente alternata e rigorosamente per coloro che LORORosanna ha scritto: 10 feb 2025, 14:33 relativamente alle foibe ....
Compagni!!!
![]()
Hai fatto caso che specialmente su LA7 sono mesi e mesi che TUTTIvatel ha scritto: 10 feb 2025, 15:30 Che comica ancora con il comunismo e il fascismo: ma può essere che non ci si possa inventare qualcosa di alternativo e nuovo? Sforzatevi sù..![]()
Credo che la fissazione sul "fascismo" abbia raggiunto gia' da decenni la quota nausea, soprattutto considerando che sono passati 80 anni dalla sua caduta. Io lo attribuisco al fatto che la sinistra italiana non sappia piu a cosa applgliarsi e usa il fascismo, come il Mostro nero, per lavare il cervello dei piu giovani. Una analisi seria del periodo fascista rivelerebbe ben altro. Innazitutto che si trattava di una monarchia al potere con un governo fascista, che quindi ne usciva legittimato. E poi che il fascismo fu assolutamente negativo nel portare l' Italia alla guerra con Hitler, ma fu anche un periodo di grande progresso nel campo sociale, artistico e sportivo, dando un senso di orgoglio ed appartenenza agli italiani dell' epoca. In pratica l' odio sputato dalla sinistra e' nella maggior parte falso. Quanto alla destra, la sua debolezza potrebbe essere quello di una tendenza a ripetere gli errori del passato, come visibile nel caso della Meloni. La sua esagerata ammirazione e dipendenza di una nazione tutto sommato brutale come gli Stati Uniti, a me ricorda l' ammirazione e dipendenza dell' Italia degli anni 40 ad un altro Paese militarmente super-dotato e brutale come la Germania di Hitler.Leno Lazzari ha scritto: 10 feb 2025, 18:21 Hai fatto caso che specialmente su LA7 sono mesi e mesi che TUTTI
I GIORNI passano tutti i filmati girati durante e dopo il ventennio ?
E' un vero e proprio lavaggio del cervello .
Leno Lazzari ha scritto: 10 feb 2025, 18:21 Hai fatto caso che specialmente su LA7 sono mesi e mesi che TUTTI
I GIORNI passano tutti i filmati girati durante e dopo il ventennio ?
E' un vero e proprio lavaggio del cervello .
Condivido in toto ...Sayon ha scritto: 10 feb 2025, 18:45 Credo che la fissazione sul "fascismo" abbia raggiunto gia' da decenni la quota nausea, soprattutto considerando che sono passati 80 anni dalla sua caduta. Io lo attribuisco al fatto che la sinistra italiana non sappia piu a cosa applgliarsi e usa il fascismo, come il Mostro nero, per lavare il cervello dei piu giovani. Una analisi seria del periodo fascista rivelerebbe ben altro. Innazitutto che si trattava di una monarchia al potere con un governo fascista, che quindi ne usciva legittimato. E poi che il fascismo fu assolutamente negativo nel portare l' Italia alla guerra con Hitler, ma fu anche un periodo di grande progresso nel campo sociale, artistico e sportivo, dando un senso di orgoglio ed appartenenza agli italiani dell' epoca. In pratica l' odio sputato dalla sinistra e' nella maggior parte falso. Quanto alla destra, la sua debolezza potrebbe essere quello di una tendenza a ripetere gli errori del passato, come visibile nel caso della Meloni. La sua esagerata ammirazione e dipendenza di una nazione tutto sommato brutale come gli Stati Uniti, a me ricorda l' ammirazione e dipendenza dell' Italia degli anni 40 ad un altro Paese militarmente super-dotato e brutale come la Germania di Hitler.
Tutta roba partorita dalle ideologie indottrinanti ... appartenenti a chi vuole raggiungere il potere senza passare per la via della legalità.Skazza ha scritto: 10 feb 2025, 15:57 Infatti si vede dove ci ha portato tutta questa brama di deideologizzazione.....Bella alternativa il gay pride, la cultura woke, la fluidità di genere e chi più ne ha ne metta. Mi tengo stretto il comunismo altrochè....
E perché???heyoka ha scritto: 10 feb 2025, 15:45 Sulle foibe, ci andrei cauta, Rosanna.
Ricorda sempre che la PRIMA VITTIMA delle guerre, è la Verità.
La mia PATRIA Serenissima ha governato per molti secoli quelle terre e non si è certo comportata come l' Italia.
Detto questo, hanno poco da cianciare anche i fans di Bella Ciao, che in quelle terre e in tutta Italia, a partire dalle Fosse Ardeatine, di PORCATE ne hanno fatto.....
L' amico Serge, pochi giorni fa, ricordava Porzus.