FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Vi state estinguendo, e non avendo più argomenti vi resta solo il ricordo alla violenza fisica.
Capite chi sono oggi i fascisti?
SIETE VOI.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Siete perfino antisemiti travestiti (fraudolentemente) da antisionisti.
Ma il Popolo Italiano sta crescendo, non riuscite più ad infinocchiarlo.
Se non ci credete guardate le più recenti immagini della Schlein, ci vedrete l'intero quadro clinico della depressione.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ma mi risponde subito o chiede consiglio all'esperto cromatico?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
vatel ha scritto: 2 feb 2025, 15:14
Visto che è bivalente e che va sia con gli uomini che con le donne, ti risponderà: si alle pale eoliche e sì al turismo
Mi hai fatto ricordare la prima volta che visitai le Filippine
Dopo varie spiagge più o meno belle mi portarono in un golfo famoso e molto apprezzato, c' erano varie Pale eoliche comprese nel panorama,ma i locali ne erano orgogliosi,con quelle si sentivano più moderni
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley