PD supporters
Inviato: 2 feb 2025, 14:54
Vi state estinguendo, e non avendo più argomenti vi resta solo il ricordo alla violenza fisica.
Capite chi sono oggi i fascisti?
SIETE VOI.
Capite chi sono oggi i fascisti?
SIETE VOI.
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
https://www.forumpolitico.net/
Ma mi risponde subito o chiede consiglio all'esperto cromatico?vatel ha scritto: 2 feb 2025, 15:08 Chiedi alla Schlein se è meglio avere le pale eoliche o il turismo e vediamo che ti risponde..
https://www.tusciaweb.eu/2024/09/prepa ... rovazione/
Visto che è bivalente e che va sia con gli uomini che con le donne, ti risponderà: si alle pale eoliche e sì al turismoValerio ha scritto: 2 feb 2025, 15:11 Ma mi risponde subito o chiede consiglio all'esperto cromatico?
Mi hai fatto ricordare la prima volta che visitai le Filippinevatel ha scritto: 2 feb 2025, 15:14 Visto che è bivalente e che va sia con gli uomini che con le donne, ti risponderà: si alle pale eoliche e sì al turismo![]()