Ottimo difensore ...Director12 ha scritto: 29 gen 2025, 17:54 Per la difesa nel caso Almasri, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, il titolare della Giustizia Carlo Nordio e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega ai servizi segreti Alfredo Mantovano, secondo quanto si apprende da fonti di governo, hanno deciso congiuntamente di nominare come loro unico legale l’avvocato Giulia Bongiorno. A tal proposito, viene spiegato che si tratta di "una scelta che sottolinea la compattezza del governo anche nell’esercizio dei propri diritti di difesa”. Bongiorno, che ha difeso anche il ministro dei Trasporti Matteo Salvini nel processo Open Arms, è stata vista entrare a palazzo Chigi questa mattina, mercoledì 29 gennaio.
https://www.liberoquotidiano.it/news/po ... verno.html
le leggi le fanno loro..e le interpretano!!Valerio ha scritto: 29 gen 2025, 18:02 Ma non dovrebbero chiedere al Parlamento il permesso di procedere?
e del tribunale dei ministri fatto da ministri nominati dalla Meloni ........come mai nessuno ne parla ..?Valerio ha scritto: 29 gen 2025, 18:02 Ma non dovrebbero chiedere al Parlamento il permesso di procedere?
???vito ha scritto: 29 gen 2025, 18:51 e del tribunale dei ministri fatto da ministri nominati dalla Meloni ........come mai nessuno ne parla ..?![]()
Cioè?vito ha scritto: 29 gen 2025, 18:51 e del tribunale dei ministri fatto da ministri nominati dalla Meloni ........come mai nessuno ne parla ..?![]()
Neanche io l'ho capita questa .
Magari si dovrebbero indagare le toghe, per l'immigrazione illegale.Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2025, 8:47 Facci caso, se puoi seguire il cicaleccio TV come il narrato da
parte del PD e arnesi annessi sta diventando quello per cui
lo scandalo consiste nel fatto che Gnappetta ha fatto sapere
al paese di aver ricevuto l'avviso dalla magistratura per poter
passare da vittima .
Io però, e magari sono un ingenuo e smemorato, non ricordo
nel passato dei rapporti magistratura stato NULLA che si
avvicini a quanto sta avvenendo da mesi attorno al problema
immigrazione illegale etc .
QUalcuno lo potrebbe considerare un caso di lesa maestà ma ioValerio ha scritto: 30 gen 2025, 11:35 Magari si dovrebbero indagare le toghe, per l'immigrazione illegale.
Siamo sicuri che facciano il loro dovere?