Sei sicuro di essere stato bannato?ahaha.ha ha scritto: 29 gen 2025, 11:27 ieri non ho potuto partecipare in quando sono stato bannato con l'accusa di:
"non usa il quote nelle risposte ai post nonostante sia stato invitato a farlo"
Poichè io non ho visto alcun avviso e mi pare di aver sempre riportato il testo dell'interlocutore al quale rispondevo,
chiedo:
" qualcuno ha visto questo avviso ed è in grado di indicare il post dove posso ritrovare l'avviso"
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà in merito.
Non ricordo se era un richiamo scritto, ma ho presente un post di Rosanna che ti invitava ad usare i " quote".ahaha.ha ha scritto: 29 gen 2025, 11:27 ieri non ho potuto partecipare in quando sono stato bannato con l'accusa di:
"non usa il quote nelle risposte ai post nonostante sia stato invitato a farlo"
Poichè io non ho visto alcun avviso e mi pare di aver sempre riportato il testo dell'interlocutore al quale rispondevo,
chiedo:
" qualcuno ha visto questo avviso ed è in grado di indicare il post dove posso ritrovare l'avviso"
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà in merito.
Comunque non sempre si puo' usare il quote, come nel caso di lunghissimi posts e serie di immagini. Io in quel caso, quoto solo la parte piu rilevante di un post.heyoka ha scritto: 29 gen 2025, 14:04 Non ricordo se era un richiamo scritto, ma ho presente un post di Rosanna che ti invitava ad usare i " quote".
Puoi farlo correggendo la parte quotata che compare all'inizio del messaggio di risposta.ahaha.ha ha scritto: 29 gen 2025, 16:10 Valerio ha scritto:
> Sei sicuro di essere stato bannato?
>
> Mi pare strano. Comune quando vuoi commentare il messaggio al quale ti
> riferisci, vai sul messaggio e, in alto a destra clicca sul quadratino. Poi
> nell'elenco a discesa scegli "cita".
>
> Si apre la finestra del messaggio con lo spazio per il tuo commento. Non è
> difficile. Alla fine clicca su "invia".
>
> Io non credo affatto che qualcuno ti abbia bannato perché non hai pratica
> dei comandi.
>
> Se hai bisogno di chiarimenti mandami un mp (messaggio privato) e cercherò
> di spiegarmi meglio.
Xxxxxxxxxxxx
Sono sicurissimo.
Comunque io riporto sempre ciò che ha scritto l'interlocutore al quale rispondo. Alle volte se troppo lungo, ricopio la parte alla quale rispondo.
È più facile usare il quoteLeno Lazzari ha scritto: 29 gen 2025, 17:40 Hahaha, me ne ero dimenticato ma ALMENO un caso c'é e me
l'ha fatto ricordare Heyoka, e appunto a chiederti di usare i
quote é effettivamente stata la nostra Rosanna .
Però puoi anche fare come me che volendo riportare una
frase-periodo di Pincopallino io lo copio, lo incollo davanti
alla frase-periodo scrivo alle volte "Pincopallino scripsit" o
anche "la tua frase quì di seguito" etc etc .
Se insisti ti banno in maniera permanente.ahaha.ha ha scritto: 29 gen 2025, 18:10 Leno Lazzari ha scritto: 29 gen 2025, 17:40
Hahaha, me ne ero dimenticato ma ALMENO un caso c'é e me
l'ha fatto ricordare Heyoka, e appunto a chiederti di usare i
quote é effettivamente stata la nostra Rosanna .
Però puoi anche fare come me che volendo riportare una
frase-periodo di Pincopallino io lo copio, lo incollo davanti
alla frase-periodo scrivo alle volte "Pincopallino scripsit" o
anche "la tua frase quì di seguito" etc etc .
Valerio risponde: È più facile usare il quote
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Usare quote o copia incollare il testo al quale voglio rispondere è quello che faccio sempre.
Ho copia incollato anche in questo caso per il semplice fatto che se avessi usato il quote sarebbe apparso solo la risposta del sig Valerio.
Copia incollando invece, rispondo al sig Leno e faccio capire al sig Valerio che non sempre è possibile usare quote per rispondere chiaramente agli interlocutori.
PS: se la sig.ra Rosanna ha scritto in UN SOLO CASO che dovevo usare quote, a me la cosa è sfuggita. Sono colpevole per questo?
Fatto sta che un amministratore mi ha CONDANNATO alla bannatura per tutta la giornata di ieri, perchè ero stato avvertito di usare quote.