ma puo' un capo di stato fare pubblicita ' politica????e ad una tv privata poi??

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

ma puo' un capo di stato fare pubblicita ' politica????e ad una tv privata poi??

Messaggio da leggere da Director12 »

"Ascoltatela a Che tempo che fa". E il Papa fa pubblicità a Fazio

Durante l'Angelus Papa Francesco menziona il programma tv condotto da Fazio, annunciando una delle ospiti di questa sera: la scrittrice ungherese Edith Bruck
ha veramente dell'incredible!!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Director12
Contatta:

Re: ma puo' un capo di stato fare pubblicita ' politica????e ad una tv privata poi??

le sue paroleoggi>:
“Ricordo la brava poetessa ungherese Edith Bruck, che abita a Roma. Lei ha sofferto tutto questo. Oggi, se volete, potete ascoltarla nel programma Che tempo che fa. È una brava donna”. E lo spot è servito: la Bruck, infatti, in serata sarà ospite di Fazio su Nove.
ora fara' anche la pubblicita' al tennis e alla F1>?>'''''
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
ahaha.ha
Mi Piace Inviati: 24 volte
Mi Piace Ricevuti: 29 volte

Re: ma puo' un capo di stato fare pubblicita ' politica????e ad una tv privata poi??

Messaggio da leggere da ahaha.ha »

Director12 ha scritto:
> le sue paroleoggi>:
> “Ricordo la brava poetessa ungherese Edith Bruck, che abita a Roma. Lei ha sofferto
> tutto questo. Oggi, se volete, potete ascoltarla nel programma Che tempo che fa. È
> una brava donna”. E lo spot è servito: la Bruck, infatti, in serata sarà ospite di
> Fazio su Nove.
> ora fara' anche la pubblicita' al tennis e alla F1>?>'''''
Xxxxxxxxxxxx

Pensi, sig. Director, che il papa fa pure pubblicità alla pace nel mondo e con la sua presenza fa pure pubblicità alla chiesa cattolica e ai suoi insegnamenti. Roba da comunista accanito.

Un pò come fa lei, nel suo piccolo, quando difende il crocifisso o il presepio come rappresentazione delle nostre tradizioni italiane nei confronti dei figli degli immigrati che frequentano le nostre scuole.
Director12
Contatta:

ahaha.ha ha scritto: 26 gen 2025, 17:43 Director12 ha scritto:
> le sue paroleoggi>:
> “Ricordo la brava poetessa ungherese Edith Bruck, che abita a Roma. Lei ha sofferto
> tutto questo. Oggi, se volete, potete ascoltarla nel programma Che tempo che fa. È
> una brava donna”. E lo spot è servito: la Bruck, infatti, in serata sarà ospite di
> Fazio su Nove.
> ora fara' anche la pubblicita' al tennis e alla F1>?>'''''
Xxxxxxxxxxxx

Pensi, sig. Director, che il papa fa pure pubblicità alla pace nel mondo e con la sua presenza fa pure pubblicità alla chiesa cattolica e ai suoi insegnamenti. Roba da comunista accanito.

Un pò come fa lei, nel suo piccolo, quando difende il crocifisso o il presepio come rappresentazione delle nostre tradizioni italiane nei confronti dei figli degli immigrati che frequentano le nostre scuole.
cicciobello....se la stessa persona fosse andata a da vespa,vedrai che non si scomoderebbe il papa a fare tanta pubblicita>!!!
ahaha.ha

Director12 ha scritto:
> cicciobello....se la stessa persona fosse andata a da vespa,vedrai che non si
> scomoderebbe il papa a fare tanta pubblicita>!!!
X̌xxxxxxxxxxx

Sembra che Fazio e Francesco le facciano perdere la ciribicoccola.

Ma perché è così invidioso nei loro confronti, sig director?
Per fare il papa è ormai in ritardo, ma potrebbe darsi da fare per sostituire Fazio e dimostrare quanto vale lei.
Director12
Contatta:

ahaha.ha ha scritto: 26 gen 2025, 18:32 Director12 ha scritto:
> cicciobello....se la stessa persona fosse andata a da vespa,vedrai che non si
> scomoderebbe il papa a fare tanta pubblicita>!!!
X̌xxxxxxxxxxx

Sembra che Fazio e Francesco le facciano perdere la ciribicoccola.

Ma perché è così invidioso nei loro confronti, sig director?
Per fare il papa è ormai in ritardo, ma potrebbe darsi da fare per sostituire Fazio e dimostrare quanto vale lei.
sei ritornato<'' la suora ti ha dato il brodino di pollo caldo<??? Ps:fatti prescrivere anche una pastiglia di DESBAUCCHNA.....serve molto a personaggi come te
ahaha.ha

Director12 ha scritto:
> sei ritornato<'' la suora ti ha dato il brodino di pollo caldo<???
> Ps:fatti prescrivere anche una pastiglia di DESBAUCCHNA.....serve molto a
> personaggi come te

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

voleva proprio dimostrare che papa Francesco e Fazio le han fatto perdere la ciribicoccola?
Ok... ci sono riusciti
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Director12 ha scritto: 26 gen 2025, 16:44 "Ascoltatela a Che tempo che fa". E il Papa fa pubblicità a Fazio

Durante l'Angelus Papa Francesco menziona il programma tv condotto da Fazio, annunciando una delle ospiti di questa sera: la scrittrice ungherese Edith Bruck
ha veramente dell'incredible!!!
Alquanto provinciale e clientelare come comportamento di un papa, che poi Fazio mi stia antipatico è solo un dettaglio..
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 725 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Ah Diretto' non fare il meschinello.
Il Papa sta certamente facendo pubblicita ma solo della scrittice ungherese che vorrebbe fosse ascoltata. Lo avrebbe fatto anche in altre trasmissioni, e, probabilmente sarebbe felice di poter parlare (di quando in quando) di pace, amore per il prossimo, Gesu Cristo davanti una grande audienza televisiva.
ahaha.ha

vatel ha scritto:
> Alquanto provinciale e clientelare come comportamento di un papa, che poi
> Fazio mi stia antipatico è solo un dettaglio..
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Il comportamento del papa è indubbiamente diverso dai precedenti, ma pure Gesù era diverso e per questo lo hanno crocifisso.

Fabio Fazio fa il suo mestiere; lo fa con estrema professionalità consapevole che non tutti lo digeriscono, ma gli ascolti lo premiano anche se non è più in RAI
Rispondi