E ora se cade l'Emilia Romagna non esisterà più una sola regione rossa

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

E ora se cade l'Emilia Romagna non esisterà più una sola regione rossa

Messaggio da leggere da Alfa »

Grazie al governatore Rossi (amico di don Biancalani) per la sua "squisita" sanità toscana dove si paga pure la telefonata con un 199 per prendere un appuntamento al CUP sia da fisso che da mobile........la Toscana è leghista al 100%. La Lega ha aumentato pure rispetto alle europee di oltre il 2% ........ e a marzo il compagno rossi saluterà per sempre e con lui gli altri "signori" compagni (di merende).

La Lega, primo partito con il 34% dei voti (+2,5 punti rispetto alle Europee di giugno), supererebbe il Pd che si ferma al 29% (-4,3%). Crolla Forza Italia che dal 4,9% delle Europee scenderebbe al 3%, minimo guadagno per Fratelli d’Italia, che si sposterebbe dal 4,9% al 5%.

PS: abbiamo fatto un buon lavoro, mi tiro i baci da solo! Smiling
heyoka
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 4386 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2709 Mi Piace

Re: E ora se cade l'Emilia Romagna non esisterà più una sola regione rossa

Messaggio da leggere da heyoka »

Speriamo, Alfa.
Lo auguro di cuore a tutti i Toscani.
Però ho sempre in mente mia nonna quando mi diceva
CHI SI LODA SI IMBRODA.

E non scordo nemmeno il grande Trap.
NON DIRE GATTO SE NON È NEL SACCO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
kobra

Messaggio da leggere da kobra »

Mi sembra che dal conteggio che ha fatto il sig. Alfa manchi il terzo incomodo, quello che tutti gli opinionari "embedded" dicono molto preoccupati che possa sottrarre voti al PD.

E se, invece, li portasse via alla Lega?
Kobra (Democritico)
nerorosso
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3558 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2823 Mi Piace

Messaggio da leggere da nerorosso »

kobra ha scritto: 15 dic 2019, 13:09 Mi sembra che dal conteggio che ha fatto il sig. Alfa manchi il terzo incomodo, quello che tutti gli opinionari "embedded" dicono molto preoccupati che possa sottrarre voti al PD.

E se, invece, li portasse via alla Lega?
Di chi parli?
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 15 dic 2019, 12:42 Grazie al governatore Rossi (amico di don Biancalani) per la sua "squisita" sanità toscana dove si paga pure la telefonata con un 199 per prendere un appuntamento al CUP sia da fisso che da mobile........la Toscana è leghista al 100%. La Lega ha aumentato pure rispetto alle europee di oltre il 2% ........ e a marzo il compagno rossi saluterà per sempre e con lui gli altri "signori" compagni (di merende).

La Lega, primo partito con il 34% dei voti (+2,5 punti rispetto alle Europee di giugno), supererebbe il Pd che si ferma al 29% (-4,3%). Crolla Forza Italia che dal 4,9% delle Europee scenderebbe al 3%, minimo guadagno per Fratelli d’Italia, che si sposterebbe dal 4,9% al 5%.

Vacci piano...qua nel senese le chiorbe sono ancora molto dure.....ma dure forte....non Parlo di Siena...ma della provincia...da qua a giugno ci sono ancora sei mesi e i legami ,gli interessi e gli intrecci con le sinistre sono ancora forti....
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Ha Assegnato: 1252 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4058 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 16 dic 2019, 20:17
Alfa ha scritto: 15 dic 2019, 12:42 Grazie al governatore Rossi (amico di don Biancalani) per la sua "squisita" sanità toscana dove si paga pure la telefonata con un 199 per prendere un appuntamento al CUP sia da fisso che da mobile........la Toscana è leghista al 100%. La Lega ha aumentato pure rispetto alle europee di oltre il 2% ........ e a marzo il compagno rossi saluterà per sempre e con lui gli altri "signori" compagni (di merende).

Vacci piano...qua nel senese le chiorbe sono ancora molto dure.....ma dure forte....non Parlo di Siena...ma della provincia...da qua a giugno ci sono ancora sei mesi e i legami ,gli interessi e gli intrecci con le sinistre sono ancora forti....
StreamingTears
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti..... :mrgreen:
carletto3
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 16 dic 2019, 23:18
carletto3 ha scritto: 16 dic 2019, 20:17

StreamingTears
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 briganti..... :mrgreen:
Se avessi messo una faccina che fa le linguacce, tra le altre, te ne avrei messe 3
Considerati tre volte spernacchiato....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi