Questo governo non vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari .

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Questo governo non vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari .

Messaggio da leggere da vito »

Questo governo NON vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari .

Qualcosa non quadra ...?
RedWine
Mi Piace Inviati: 160 volte
Mi Piace Ricevuti: 513 volte

Re: Questo governo non vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari

Messaggio da leggere da RedWine »

vito ha scritto: 13 gen 2025, 19:24 Questo governo NON vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari .

Qualcosa non quadra ...?
i parlamentari al contrario dei governatori non hanno compiti gestionali. se sei solo parlamentare non ti danno soldi da maneggiare o cariche pubbliche da distribuire.
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Re: Questo governo non vuole dare il terzo mandato a Zaia e Fedriga però vuole mandati ...SINE DIE...per i parlamentari

Messaggio da leggere da vito »

RedWine ha scritto: 13 gen 2025, 19:30 i parlamentari al contrario dei governatori non hanno compiti gestionali. se sei solo parlamentare non ti danno soldi da maneggiare o cariche pubbliche da distribuire.
Come se i parlamentari poi non diventano ministri , sottosegretari ecc...ecc . Quindi ...con incarichi per cui non hanno soldi da gestire .....Non hanno tra le mani gli appalti pubblici .....Non danno cariche pubbliche sulla cosa pubblica .....a questo punto c'è solo da ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ........e.......... Beer Beer Beer Beer Beer
Rispondi