meno male che avevano dichiarato di abbandonare il medirerraneo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

meno male che avevano dichiarato di abbandonare il medirerraneo

Messaggio da leggere da Director12 »

101 persone sono state prelevate dalla nave Ocean Viking della Ong “umanitaria” SOS Méditerranée. Secondo quanto racconta la Ong, i migranti erano su un’imbarcazione di legno a due livelli, avvistata col binocolo nella zona libica di ricerca e soccorso.

Ravenna, spiega la ONG Sos Mediterranee, è stata indicata come porto di sbarco: “L’assegnazione di un porto così lontano – sottolinea la ONG – costringe le persone in cerca di sicurezza a un viaggio di 4 giorni su un mare agitato. Esortiamo le autorità italiane a designare un porto più vicino. Secondo il diritto internazionale, i naufraghi (in realtà clandestini, ndr) devono sbarcare ‘in un tempo ragionevole’. Eppure, da oltre due anni, la politica dei porti lontani ostacola le missioni di soccorso, ritardando i soccorsi e mettendo a rischio le persone”.
Ps:il porto piu' vicino e sicuro sarebbe a malta!!! momn non aggrada alossignori
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
vito
Mi Piace Inviati: 114 volte
Mi Piace Ricevuti: 201 volte

Re: meno male che avevano dichiarato di abbandonare il medirerraneo

Messaggio da leggere da vito »

Director12 ha scritto: 12 gen 2025, 8:46 101 persone sono state prelevate dalla nave Ocean Viking della Ong “umanitaria” SOS Méditerranée. Secondo quanto racconta la Ong, i migranti erano su un’imbarcazione di legno a due livelli, avvistata col binocolo nella zona libica di ricerca e soccorso.

Ravenna, spiega la ONG Sos Mediterranee, è stata indicata come porto di sbarco: “L’assegnazione di un porto così lontano – sottolinea la ONG – costringe le persone in cerca di sicurezza a un viaggio di 4 giorni su un mare agitato. Esortiamo le autorità italiane a designare un porto più vicino. Secondo il diritto internazionale, i naufraghi (in realtà clandestini, ndr) devono sbarcare ‘in un tempo ragionevole’. Eppure, da oltre due anni, la politica dei porti lontani ostacola le missioni di soccorso, ritardando i soccorsi e mettendo a rischio le persone”.
Ps:il porto piu' vicino e sicuro sarebbe a malta!!! momn non aggrada alossignori
Scaricandoli tutti a Malta poi i maltesi dove vanno ....in Africa ...? ........ :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi