povero vecchio joe....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

povero vecchio joe....

Messaggio da leggere da Director12 »

non si sa se ridere o piangere..canta al compleanno di uno...come una vecchia campana stonata...non si sa manco chi sia:
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 122 volte

Re: povero vecchio joe....

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Director12 ha scritto: 7 gen 2025, 17:39 non si sa se ridere o piangere..canta al compleanno di uno...come una vecchia campana stonata...non si sa manco chi sia:
Il vecchio Donald non sembra meno rincoglionito del vecchio Joe, anzi sembra un matto molto più pericoloso. Non è ancora in carica e già annuncia di volersi annettere la Groenlandia e il Canale di Panama. Ordina ai membri NATO di portare la spesa militare al 5% del PIL e di importare petrolio e gas liquido americani (oltre alle armi). E fa da intermediario di affari, a casa sua, con la premier italiana, per un miliardario suo amico e finanziatore. Si salvi chi può!
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Fosforo31 ha scritto: 8 gen 2025, 10:51 Il vecchio Donald non sembra meno rincoglionito del vecchio Joe, anzi sembra un matto molto più pericoloso. Non è ancora in carica e già annuncia di volersi annettere la Groenlandia e il Canale di Panama. Ordina ai membri NATO di portare la spesa militare al 5% del PIL e di importare petrolio e gas liquido americani (oltre alle armi). E fa da intermediario di affari, a casa sua, con la premier italiana, per un miliardario suo amico e finanziatore. Si salvi chi può!
Zio Donald fa il suo lavoro, ovvero fare gli interessi degli USA, sono i politici europei che remano al contrario Bye
Fosforo31
Mi Piace Inviati: 111 volte
Mi Piace Ricevuti: 122 volte

Messaggio da leggere da Fosforo31 »

Ripeto, questo è matto da legare. Devono rinchiuderlo in un ospedale psichiatrico e mettergli la camicia di forza, altro che Casa Bianca! Al suo confronto il rincoglionito Biden è l'inoffensivo scemo del villaggio. Donald il matto vuole prendersi con la forza la Groenlandia e Panama, vuole cambiare il nome del Golfo del Messico in Golfo d'America e fare del Canada il 51simo stato degli USA. Ha mostrato una cartina con gli USA e il Canada uniti e ricoperti dalla bandiera a stelle e strisce. Minaccia un ulteriore "inferno" a Gaza se non saranno immediatamente rilasciati gli ostaggi. Minaccia l'Iran dopo averlo già colpito nel 2020 con il vile attentato terroristico che uccise 10 persone all'aeroporto civile di Baghdad tra le quali il generale Soleimani. Minaccia i paesi NATO e UE: se non aumentano la spesa militare al 5% del PIL (noi siamo all'1,5%) e se non aumentano le importazioni di armi, petrolio e gas liquido (costosissimo) americani, saranno colpiti da sanzioni economiche come nuovi dazi doganali. E pensare che era solo la prima conferenza stampa da presidente eletto ma non ancora in carica. Si salvi chi può!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/0 ... s/7829029/
https://www.repubblica.it/esteri/2025/0 ... 423924713/
Lo squilibrato sogna un super Stato (USA+Canada+Groenlandia) da oltre 21milioni e mezzo di kmq, più grande della Russia (ma leggermente più piccolo della ex Unione Sovietica). Forse sogna di estrarre petrolio e minerali nelle regioni artiche con impatto ecologico e climatico devastanti. A proposito, questo psicopatico ha già annunciato che il suo primo atto ufficiale sarà firmare (per la seconda volta) l'uscita degli USA dagli Accordi di Parigi sul clima. Ma la Groenlandia è territorio autonomo del Regno di Danimarca, cioè territorio dell'Unione Europea e i trattati europei vincolano i paesi membri a difendere con la forza i confini dell'Unione. Ahahaha, sarei proprio curioso di vedere una guerra tra USA e UE, magari alleata col Canada (e con Panama). Cioè una guerra fratricida tra membri della NATO. E noi abbiamo le atomiche francesi. Scherzi a parte, l'umanità è in parte fortunata. Se il nonno di Trump non fosse scappato dalla Germania (per scansare il lungo servizio militare) in America dove si arricchì gestendo un bordello per cercatori d'oro, probabilmente Donald il matto sarebbe stato un degno erede di quel tale Adolfo.
Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A parte che chi vivrà vedrà, io penso che Trump stia soltanto
pinatando qualche paletto e lanciando qualche chi-va-la e
che non proverà ne ad annettersi la Groenlandia (non può
neanche farlo, é parte della UE !) ne a impossessarsi manu
militari del Canale di Panama .

Al limite potrà porre fine a qualche guerra .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi