MESCHINITA senza limiti! Mondo occidentale che frana.

Discussioni riguardanti la politica europea
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

MESCHINITA senza limiti! Mondo occidentale che frana.

Messaggio da leggere da Sayon »

Il pensiero unico fa semplicemente schifo. Se c'e' una persona che dovrebbe essere ascoltata perche' dotata di giudizio e incitazione alla pace. e' Viktor Orban il leader dell' Ungheria. Ma siccome le sue dichiarazioni sono diverse da quelle dettate dagli USA, ma adottate dalla Comunita europea, non solo e' stato soggetto ad attacchi da parte di ogni leader europeo, ma anche investigazioni ed accuse. E a circa 1 miliardo di fondi europei. L' ipocrisia del mondo occidentale nei confronti di chi differisce dalle loro vedute anti-russe, anti-arabe, anti-pace, anti-UN e' veramente impressionante. La liberta' di parola non esiste piu' e chi si ribella verra attaccato. La nostra Meloni si guarda bene dal farlo, anzi si e' messa all' avanguardia del fronte politicamente corretto. Sta facendo bene? macche' FA SCHIFO ANCHE LEI. Il mondo occidentale sta franando proprio per la sua ipocrisia. Stanno persino censurando Telegraph online, mentre, guarda un po', la Russia del Dittatore Putin ha libero accesso allo stesso.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: MESCHINITA senza limiti! Mondo occidentale che frana.

Messaggio da leggere da heyoka »

Aspettando Hannibal...mi accontenterei anche di Shamash o Valerio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

Sayon ha scritto: 1 gen 2025, 22:47
E a circa 1 miliardo di fondi europei.
Troppo pochi: ne deve prendere 6 miliardi e mezzo, devono cancellare pure quelli!
L’Ungheria ha smesso di essere il Paese con le pezze al culo che era quando era dominata dal Grande Fratello russo, ESCLUSIVAMENTE grazie al fiume di miliardi che la UE (ANCHE CON LE MIE TASSE!) gli ha generosamente, troppo generosamente, donato.
Visto che, in maniera schifosa, Urban sta usando il rinnovato potere del suo Paese per andare CONTRO la Ue ed inciuciare lingua in bocca col nostro principale nemico, almeno gli vengano tagliati i fondi!
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Hannibal Lecter ha scritto: 2 gen 2025, 8:27 Troppo pochi: ne deve prendere 6 miliardi e mezzo, devono cancellare pure quelli!
L’Ungheria ha smesso di essere il Paese con le pezze al culo che era quando era dominata dal Grande Fratello russo, ESCLUSIVAMENTE grazie al fiume di miliardi che la UE (ANCHE CON LE MIE TASSE!) gli ha generosamente, troppo generosamente, donato.
Visto che, in maniera schifosa, Urban sta usando il rinnovato potere del suo Paese per andare CONTRO la Ue ed inciuciare lingua in bocca col nostro principale nemico, almeno gli vengano tagliati i fondi!

Mi limito a citare il testo del post di Hannibal. Razzista, violento, immorale senza un minimo di giustificazione. Caro Hannibal lei non e' fatto per questo Forum. lei e' solamente fazioso. e in testa non ha nulla di sostanziale da dire. Le ricordo solo due fatti incontrovertibili: 1. I delinquenti sono quelli che commettono crimini, e questo include anche i suoi beniamini. 2. ogni essere umano e uguale davanti a Dio. Comunque Orban NON sta andando contro la EU. Sta esprimendom una sua opinione che la stragrande maggioranza del popolo europeo approva. Si deve cercare la pace e non far continuare la guerra in Ucraina. Se l' Italia vuole evitare una catastrofe, farebbe bene a seguire la stessa strada di Orban.
Hannibal Lecter
Mi Piace Inviati: 6 volte
Mi Piace Ricevuti: 48 volte

Messaggio da leggere da Hannibal Lecter »

Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 16:24

Mi limito a citare il testo del post di Hannibal. Razzista, violento, immorale senza un minimo di giustificazione.
Grazie: essere odiato e disprezzato da gente come lei é una medaglia al valore per me.
Continui, continui pure, lei rappresenta un booster per la mia autostima… :applausi:

Caro Hannibal lei non e' fatto per questo Forum.
Se lei è un Amministratore può bannarmi, se non lo è può chiedere il mio ban (fornendo giustificazioni per la sua richiesta, ovviamente).
Altrimenti, taccia che ci fa miglior figura.

lei e' solamente fazioso. e in testa non ha nulla di sostanziale da dire. Le ricordo solo due fatti incontrovertibili: 1. I delinquenti sono quelli che commettono crimini, e questo include anche i suoi beniamini.
Ma anche chi simpatizza per i criminali di guerra come Putin ne condivide le responsabilità o, quanto meno, merita il disprezzo della gente perbene.

Sta esprimendom una sua opinione che la stragrande maggioranza del popolo europeo approva.
E sulla base di quali dati lei assume questa sua idea balzana dandole, surrettiziamente, valore di verità assoluta?
Le ricordo che, per esempio in Italia, non più tardi di 6 mesi fa, alle elezioni europee i partiti più “filorussi”, Lega e M5S, sono stati anche quelli più puniti dagli elettori.
Ma forse lei pensa, nella sua infinita presunzione che la SUA opinione valga più di quella di decine di milioni di Italiani..
Rispondi