Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 16:24
Mi limito a citare il testo del post di Hannibal. Razzista, violento, immorale senza un minimo di giustificazione.
Grazie: essere odiato e disprezzato da gente come lei é una medaglia al valore per me.
Continui, continui pure, lei rappresenta un booster per la mia autostima…
Caro Hannibal lei non e' fatto per questo Forum.
Se lei è un Amministratore può bannarmi, se non lo è può chiedere il mio ban (fornendo giustificazioni per la sua richiesta, ovviamente).
Altrimenti, taccia che ci fa miglior figura.
lei e' solamente fazioso. e in testa non ha nulla di sostanziale da dire. Le ricordo solo due fatti incontrovertibili: 1. I delinquenti sono quelli che commettono crimini, e questo include anche i suoi beniamini.
Ma anche chi simpatizza per i criminali di guerra come Putin ne condivide le responsabilità o, quanto meno, merita il disprezzo della gente perbene.
Sta esprimendom una sua opinione che la stragrande maggioranza del popolo europeo approva.
E sulla base di quali dati lei assume questa sua idea balzana dandole, surrettiziamente, valore di verità assoluta?
Le ricordo che, per esempio in Italia, non più tardi di 6 mesi fa, alle elezioni europee i partiti più “filorussi”, Lega e M5S, sono stati anche quelli più puniti dagli elettori.
Ma forse lei pensa, nella sua infinita presunzione che la SUA opinione valga più di quella di decine di milioni di Italiani..