si ,vero..ma il generale non è l'ultimo arrivate:sa bene che il tatuato ha la sua schiera di di seguaci,in genere giovani,che lo seguono e lo fanno seguire..una scelta di propaganda..nulla di piu'...da non confonderle con quelle del tempo che fa..lu non ci siamo propriovatel ha scritto: 29 dic 2024, 15:57 Farsi intervistare da Fedez non è il massimo e non è un buon segno, io avrei sicuamente ignorato l'invito del tatuato.
Lo pensavo anche io, invece ne è risultata una bella intervista in cui ha avuto spazio per parlare.vatel ha scritto: 29 dic 2024, 15:57 Farsi intervistare da Fedez non è il massimo e non è un buon segno, io avrei sicuamente ignorato l'invito del tatuato.
E' vero, ma farsi intervistare da Fedez ci vuole un bel fegato, a me fa ribrezzo.Crossfire ha scritto: 29 dic 2024, 17:19 Lo pensavo anche io, invece ne è risultata una bella intervista in cui ha avuto spazio per parlare.
Cosa che, paradossalmente, non riesce ad avere nemmeno in trasmissioni più schierate dalla sua parte.
Le TV, da RAI a Mediaset dovrebbero imparare.