Cosa vanno a fare i nostri militari?porterrockwell ha scritto: 23 dic 2024, 19:57 La Meloni va a rinfrescarsi le chiappe in Lituania e coglie l'occasione per fare gli auguri ai nostri militari colà stanziati in ambito Nato ad organizzare la difesa contro l'imminente invasione russa.
Inutili indennità di trasferta tolte alla sanità pubblica sempre più in difficoltà.
Valerio , ma ti dai conto, che la Meloni le "rogne" se le va a cercare? Invece di essere felice che la Russia, la Cina, l' Iran ci hanno sempre considerati come una nazione amica, questa "str...za" ci vuole mettere in ogni guerra, tanto per far felici i suoi Grandi Alleati. Il suo compito e' di pensare all' Italia, e non di disperdere energie e soldi per l' Ucraina, la Lituania e il prossimo Paese istigato dagli USA. L'Italia deve cominciare a pensare come una pacifica e saggia Svizzera , e non come una stupidae battagliera Polonia.Valerio ha scritto: 23 dic 2024, 21:38 Cosa vanno a fare i nostri militari?
Acclimatazione e tattica comune di combattimento.
Certo avrebbero preferito andare in Qatar, ma pare che il primo urto se lo aspettino in Lituania.
Ed avendo lasciato gli ucraini senza munizioni ora ce la dobbiamo cavare da soli.
Sarà un massacro. Ma gli errori strategici si pagano. Cominciate a studiare il russo.
Si nota a primo colpo che sei un forumista serio, autorevole e informato.porterrockwell ha scritto: 23 dic 2024, 19:57 La Meloni va a rinfrescarsi le chiappe in Lituania e coglie l'occasione per fare gli auguri ai nostri militari colà stanziati in ambito Nato ad organizzare la difesa contro l'imminente invasione russa.
Inutili indennità di trasferta tolte alla sanità pubblica sempre più in difficoltà.
La pacifica e saggia Svizzera è incastonata, ben protetta, nel centro dell'Europa.Sayon ha scritto: 24 dic 2024, 6:15 Valerio , ma ti dai conto, che la Meloni le "rogne" se le va a cercare? Invece di essere felice che la Russia, la Cina, l' Iran ci hanno sempre considerati come una nazione amica, questa "str...za" ci vuole mettere in ogni guerra, tanto per far felici i suoi Grandi Alleati. Il suo compito e' di pensare all' Italia, e non di disperdere energie e soldi per l' Ucraina, la Lituania e il prossimo Paese istigato dagli USA. L'Italia deve cominciare a pensare come una pacifica e saggia Svizzera , e non come una stupidae battagliera Polonia.