se lo avesse fatto il cavaliere???

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

se lo avesse fatto il cavaliere???

Messaggio da leggere da Director12 »

Il presidente democratico Joe Biden ha commutato in ergastolo le sentenze di 37 delle 40 persone condannate a morte dalla giustizia federale americana. La decisione è stata presa a meno di un mese dal ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump, il cui primo mandato aveva portato alla ripresa delle esecuzioni a livello federale.
ah,quasi dimenticavo:con l'occasione ha graziato anche suo figlio hunter..gia' condannato in via definitiva....
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
heyoka
Mi Piace Inviati: 1028 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: se lo avesse fatto il cavaliere???

Messaggio da leggere da heyoka »

Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 17:19 Il presidente democratico Joe Biden ha commutato in ergastolo le sentenze di 37 delle 40 persone condannate a morte dalla giustizia federale americana. La decisione è stata presa a meno di un mese dal ritorno alla Casa Bianca di Donald Trump, il cui primo mandato aveva portato alla ripresa delle esecuzioni a livello federale.
ah,quasi dimenticavo:con l'occasione ha graziato anche suo figlio hunter..gia' condannato in via definitiva....
Sarebbe stata una domanda interessante che avrebbe potuto fare Fazio, a Richard Gere, quando lo ha ospitato, nel suo democratico programma.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi