crolla albero a roma muore una giovane donna

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

crolla albero a roma muore una giovane donna

Messaggio da leggere da Director12 »

una donna di 45 anni, è morta schiacciata da un albero che è crollato a causa del forte vento a RomA

La tragedia si è verificata tra viale Sacco e Vanzetti e via Cesare Massini, nel parco Livio Labor nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre. La pianta crollando ha colpito anche un’amica della vittima, anche lei di 45 anni, rimasta ferita e portata in ospedale. La drammatica vicenda si è verificata davanti agli occhi dei tre figli di Francesca Ianni che erano presenti e che stavano giocando nel parchetto.
Scusate..ma se un albero nella mia proprieta' cade in testa a persone e ci scappa anche il morto.DEVO risponderne in toto.e in questo caso??????
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Valerio
Mi Piace Inviati: 742 volte
Mi Piace Ricevuti: 577 volte

Re: crolla albero a roma muore una giovane donna

Messaggio da leggere da Valerio »

Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 16:35 una donna di 45 anni, è morta schiacciata da un albero che è crollato a causa del forte vento a RomA

La tragedia si è verificata tra viale Sacco e Vanzetti e via Cesare Massini, nel parco Livio Labor nella mattinata di oggi, lunedì 23 dicembre. La pianta crollando ha colpito anche un’amica della vittima, anche lei di 45 anni, rimasta ferita e portata in ospedale. La drammatica vicenda si è verificata davanti agli occhi dei tre figli di Francesca Ianni che erano presenti e che stavano giocando nel parchetto.
Scusate..ma se un albero nella mia proprieta' cade in testa a persone e ci scappa anche il morto.DEVO risponderne in toto.e in questo caso??????
Anche dovesse pagare il Comune, è morta per un atto eroico?
Per assoluta casualità?

O per niente?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Director12
Contatta:

Valerio ha scritto: 23 dic 2024, 16:44 Anche dovesse pagare il Comune, è morta per un atto eroico?
Per assoluta casualità?

O per niente?
direi per incuria
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Gasiot
Mi Piace Inviati: 358 volte
Mi Piace Ricevuti: 286 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 16:54 direi per incuria
Non è mica facile segare una pianta di proprietà comunale
Serve un censimento periodico di una società specializzata altrimenti i verdi si incaxxano di brutto
Mettiamola sulla casualità che è meglio.... E comunque ogni comune deve essere assicurato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Director12
Contatta:

Gasiot ha scritto: 23 dic 2024, 16:59 Non è mica facile segare una pianta di proprietà comunale
Serve un censimento periodico di una società specializzata altrimenti i verdi si incaxxano di brutto
Mettiamola sulla casualità che è meglio.... E comunque ogni comune deve essere assicurato
ok..cmq essere assicurati ( a spese dei contribuentI) non significa esimersi dalle responsabilita'
Valerio
Mi Piace Inviati: 742 volte
Mi Piace Ricevuti: 577 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Questo dovrebbe consolare qualcuno per la perdita?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Director12
Contatta:

Valerio ha scritto: 23 dic 2024, 17:14 Questo dovrebbe consolare qualcuno per la perdita?
no di certo..ma qualcuno dovrebbe prendersi le proprie responsabilita'!! torniamo al post iniziale:se cade un albero di mia proprieta' e fa male a qualcuno,per certo dovro' rispondere di persona.ma nella Pa funziona cosi'''tutto qui
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1356 volte
Mi Piace Ricevuti: 1078 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Se i dipendenti comunali addetti ai giradini lavorano con il
piglio di quelli della Nettezzza Urbana o dei dipendenti
dell'ATAC allora é possibilissimo che si tratti di incuria .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi