Questo è il liberismo. Demoniaco!Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 16:27 La star di Hollywood, 72 anni, si trasferisce silenziosamente nella tenuta di 35 acri di New York con la moglie Alejandra, 38 anni, e i loro due figli, mentre lui si ridimensiona dalla sua vicina villa sontuosa ora sul mercato per 28 milioni di dollari
Richard Gere si è trasferito in una tenuta di 35 acri a North Salem, New York, con la terza moglie Alejandra Silva, 38 anni, e i loro due figli, dopo aver acquistato la casa l'anno scorso per 9,8 milioni di dollari
DailyMail.com ora può offrire uno sguardo all'interno del maniero del Northshire, con sette camere da letto e nove bagni, situato a un'ora a nord di Manhattan, in una ricca enclave della contea di Westchester
La nuova residenza della coppia comprende ben 9.000 piedi quadrati di spazio abitativo, e hanno anche speso $ 700.000 per un lotto vicino libero per portare la dimensione totale della loro nuova proprietà a 35 acri
L'attore hollywoodiano, 72 anni, ha nascosto l'acquisto intestandolo a una società fiduciaria di Los Angeles che ha utilizzato in passato per acquistare e vendere proprietà
a completamento della info...cosa ho trovato con l'intelligenza artificiale.
Spiccioli.Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 16:39 a completamento della info...cosa ho trovato con l'intelligenza artificiale.
Non ci sono informazioni precise disponibili riguardo all'importo esatto che Richard Gere ha percepito per la sua intervista con Fabio Fazio. Tuttavia, è stato riportato che l'intervista potrebbe aver fruttato a Gere circa 100.000 euro.
Ma se nessuno lo c...?Director12 ha scritto: 23 dic 2024, 16:27 La star di Hollywood, 72 anni, si trasferisce silenziosamente nella tenuta di 35 acri di New York con la moglie Alejandra, 38 anni, e i loro due figli, mentre lui si ridimensiona dalla sua vicina villa sontuosa ora sul mercato per 28 milioni di dollari
Richard Gere si è trasferito in una tenuta di 35 acri a North Salem, New York, con la terza moglie Alejandra Silva, 38 anni, e i loro due figli, dopo aver acquistato la casa l'anno scorso per 9,8 milioni di dollari
DailyMail.com ora può offrire uno sguardo all'interno del maniero del Northshire, con sette camere da letto e nove bagni, situato a un'ora a nord di Manhattan, in una ricca enclave della contea di Westchester
La nuova residenza della coppia comprende ben 9.000 piedi quadrati di spazio abitativo, e hanno anche speso $ 700.000 per un lotto vicino libero per portare la dimensione totale della loro nuova proprietà a 35 acri
L'attore hollywoodiano, 72 anni, ha nascosto l'acquisto intestandolo a una società fiduciaria di Los Angeles che ha utilizzato in passato per acquistare e vendere proprietà
Peche' sarebbero "amici miei", Rosanna?Valerio ha scritto: 23 dic 2024, 16:36 Questo è il liberismo. Demoniaco!
E questa marmaglia vorrebbe insegnarci il politically correct.
Spero che Sayon mi legga, sono amici suoi.
Non era Rosanna ero ioSayon ha scritto: 24 dic 2024, 5:39 Peche' sarebbero "amici miei", Rosanna?
Io "politicamente corretto? "![]()
Hai bevuto troppo questo Natale?
Nell'occhio del mirino ... c'è sempre Rosanna ...
Credo che a bere troppo ... sia stato tu.Sayon ha scritto: 24 dic 2024, 5:39 Peche' sarebbero "amici miei", Rosanna?
Io "politicamente corretto? "![]()
Hai bevuto troppo questo Natale?
Domani è Natale......
Occhio!!