Caro amico, alla Signora Meloni - detta Giorgia- stanno più a cuore i viaggi all''estero e le sfilate (a mio avviso RIDICOLE) di moda. Per il popolino (!) delle VERGOGNOSE pensioni di fame, come da te documentato, non c'è tempo e soprattutto VOGLIA di fare. Spiace per chi, come te , ha dato il proprio voto a questa isterica piccola donna.Alfa ha scritto: 23 dic 2024, 0:16 Ecco qua cosa ha fatto la "grande" Meloni, ha ribassato le misere pensioni sociali del triplo di quello che ha aumentato le minime.
Ma con quale faccia dica che ha aumentato le pensioni minime solo gli idioti che prendono per acqua santa tutto quello che esce dalla bocca di quell'infame, lo sanno, solo loro.
Dalle immagini sotto che mi ha inviato l'amico riportato nel primo post, si evince proprio quello che ho detto io, ha ribassato del triplo di quello che ha aumentato alle minime. Non gli ha dato nemmeno lei quell'eruo e ottanta centesimi, ma gli ha fatti pagare a chi ancora è più morto di fame. Abbracciati Zelensky.
Si vergogni, si vergognino tutti quanti. E' finita!
Questo non sarà un grande anno per questo governo, da giugno in poi (segnatevi la data vedrà i sorci verdi, li crollerà addosso tutto il castello di carta, qualcuno non avrà più da citare né PIL né tantomeno l'occupazione.
Mi ritiro dallo scrivere fino a quando non sarà l'ora di riprendere la matita in mano e se la riprenderemo sarà solo per votare l'altra parte. MAI PIU' I MENZONIERI.
Per gli amministratori: lasciate questo tread in evidenza per un'altra settimana e poi toglietelo pure, io credo abbia altro da fare per tutto il 2025 ... ma forse anche meno, almeno lo spero.
Ecco qua col segno meno: -7,85, ne ha aumentati 3 e toltI quasi 11 a questa misera pensione sociale per vantarsi degli spiccioli di aumento delle minime. VERGOGNATI BRUTTA CEFFA, TE E CHI TI DIFENDE!
No Valerio, il Governo deve solo evitare di fare fesserie. Cercando di pensare al popolo italiano e non di essere una 'buona alleata". Questo richiede coraggio e lungimiranza ma e' fattibile. Stai a sentire: sono stati due anni POSITIVI per l' Italia. Abbiamo aumentato la produzione e l' esportazione, e avremmo avuto i soldi per aumentare le pensioni e gli stipendi di qualche categoria se non fosse stato per l' aumento del 64% del costo del' energia e la perdita di qualche mercato importante. Ovvero, ci siamo tagliati le palle per seguire la politica delle sanzioni alla Russia e la distruzione dei gasdotti, che -allo stesso tempo - ha reso piu ricchi gli stessi Paesi che le sanzioni le hanno richieste ovvero USA ed UK, entrambi produttori di petrolio. Inoltre abbiamo aumentato il budgert militare arrivando al 2%, e l' amico Trump ci chiedera' di fare ancora dio piu/. Nel NOSTRO interesse? caz..te, Dimmi quali sarebbero i nemici dell' Italia, se lei uscisse dalla NATO, e quanti nemici ci guadagneremo, restando nela NATO.Valerio ha scritto: 23 dic 2024, 14:53 Secondo voi lo Stato Italiano naviga in buone acque, o deve ripagare la spesa dei vari bonus?
Meglio se fa una bella patrimoniale e finanzia le pensioni rubando i risparmi degli italiani?
E io credo che lo zar sia un po' pentito, almeno a giudicare dalleValerio ha scritto: 23 dic 2024, 18:01 Caro Sayon, io avevo molta simpatia per la Russia di prima delle sanzioni, e non ho affatto apprezzato il bullismo degli USA (Obama) nei confronti dei russi.
Ma Putin, pur avendo molte motivazioni, ha superato una linea rossa che lo ha allontanato dall'occidente.
Morte e distruzione per il sogno di un pazzo.
Questo ha giustificato l'appoggio europeo all'Ucraina. Non c'è alcuna giustificazione.
Altro che qualche ponte! Con tutto quello che abbiamo visto ha fatto tutta terra bruciata.Leno Lazzari ha scritto: 23 dic 2024, 19:34 E io credo che lo zar sia un po' pentito, almeno a giudicare dalle
sue parole sul nostro paese e Berlusconi.
Credo che lui tema di essersi tagliato qualche ponte alle spalle,
e penso all'avvicinamento tra Russia ed Europa, grande idea cui
purtroppo nessuno in europa ha mai dato un seguito a quella
grande idea del Berlusca .
Ed il falco Renzi sta per piombare su di lei.Leno Lazzari ha scritto: 24 dic 2024, 4:30 Al tuo aggiungo soltanto un mio pensiero, a dispetto di quanto
potranno dire Sayon e Fosforo, sulla russia del domani, e cioè
che finita la guerra, CHIUNQUE DOVESSE GOVERNARLA E STO
GUAZZABUGLIO CHE E' L'EUROPA che Gioggia e Tajani Patata
(nell'ordine) siano le due persone più adeguate possibili per
guidare la nostra nave nel risultante mare non mappato .
Schlein per quello che sta facendo vedere nel casino del
dopo guerra non guiderà più neanche il PD .
I nostri antenati conoscevano la vita meglio di teSayon ha scritto: 24 dic 2024, 6:04 Non esiste al momento chi possa "guidare" l' Italia. La Meloni e' peggio degli altri. Seguira' solo e' soltanto quello che le dira' Trump. Perche caro Valerio, per GUIDARE una nazione, devi sapere dove andare. E la Meloni crede che la strada sia quella di seguire gli USA, ovvero la solita pappa, le solite motivazioni di guerra, di odio, di dominio. Ora se tu mi chiedessi quale altra strada seguire, e perche, nessuno la trova, te lo ripeto per la centesima volta. L' unica strada non solo per l'Italia, ma per ogni altra nazione del mondo,da seguire e' quella della pace, della riduzione a zero delle armi, del potenziamento delle UN come organo di mediazione e di pace. L' Europa ha gettato al vento circa 70 anni di pace ed il suo futuro non e' piu sicuro. La Russia, la Cina, l' Iran non ci hanno mai minacciato, ma l' Italia della Meloni, seguendo la NATO, i soldi li spendera' in armi e budget militari, altro che poveri, pensionati e lavoratori.