Almeno questo governo ha fatto una legge ad hoc per i rave party, però il Viminale dovrebbe anche risarcire questo poveraccio, credo sarebbe molto apprezzato.Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2024, 14:31 Se l raccontassi all'estero ti prenderebbero per matto .
Bastava prendere le targhe dei camper che portavano le attrezzature per pompare la musica, ma sno d'accorod con te non c'è stata proprio volontà, meglio frasi i cazzi propri e scaricare tutto sul poveraccio di turno, si rischia meno..Leno Lazzari ha scritto: 23 dic 2024, 11:34 Vero fino a uncerto punto, credo, perché io ho la sensazione
basata sul nulla che la magistratura non abbia effettivamente
voluto trovare i responsabili .
E i responsabili sono tra gli organizzatori dello sfacelo .
E magari quelle targhe sono pure state effettivamente prese..............vatel ha scritto: 23 dic 2024, 11:49 Bastava prendere le targhe dei camper che portavano le attrezzature per pompare la musica, ma sno d'accorod con te non c'è stata proprio volontà, meglio frasi i cazzi propri e scaricare tutto sul poveraccio di turno, si rischia meno..
E poi si sa che certa magistratura copre o giustifica questi delinquenti.
In che senso e in che modo ?
Risarcendo i danni, contro la sentenza.
Questo davvero non lo so .
Sarebbe cosa buona e giusta, specie a Natale..
Ma il Governo non può fare tutto quello che vuole,
Almeno a Natale saranno buoniValerio ha scritto: 24 dic 2024, 11:54 Ma il Governo non può fare tutto quello che vuole,
solo la magistratura può.