Buonanotte 5 Stelle. Iniziano gli addii, per ora 3 senatori

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Alfa
Connesso: No
Ha Assegnato: 1206 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3945 Mi Piace
Contatta:

Buonanotte 5 Stelle. Iniziano gli addii, per ora 3 senatori

Messaggio da leggere da Alfa »

Governo, 3 senatori del M5s vanno nella Lega. Grassi a pranzo in Senato già con la spilletta della Lega ha fatto incazzare i sempre meno grillini.
Hanno seguito Grassi anche i senatori Urraro e Lucidi.
........e le palle non son ferme!

Di Mai(col PD) si è incazzato parlando di "mercato delle vacche", uno che messo su facebook un'infinità di video anti PD e Bibbiano deve stare zitto. Per restare incollato alla poltrona si è venduto come una vacca lui stesso al "partito di Bibbiano".......suga scugnizzo!
serge
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 6608 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2329 Mi Piace

Re: Buonanotte 5 Stelle. Iniziano gli addii, per ora 3 senatori

Messaggio da leggere da serge »

Ugo Grassi, lo stesso che tempo fa difendeva a spada tratta la multa per i cambi di casacca prevista dalle regole grilline?
quando si dice coerenza.........
StreamingTears .
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3560 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4632 Mi Piace

Re: Buonanotte 5 Stelle. Iniziano gli addii, per ora 3 senatori

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 13 dic 2019, 13:52 Ugo Grassi, lo stesso che tempo fa difendeva a spada tratta la multa per i cambi di casacca prevista dalle regole grilline?
quando si dice coerenza.........
StreamingTears .
I cambiacasacche che non hanno capito che anche la Lega sta facendo passi indietro. Per loro e' solo un salto nel buio, un'anticipazione del loro ritorno a casa con le pive nel sacco. Occorre guardare altrove ma , SOPRATTUTTO, avere ideali veritieri. Pessima scelta, ragazzi! Ed anche una dimostrazione che questi EROI del cambio erano solo dei grandi buffoni.
Rispondi