La nostra stampa pubblica a volte delle mezze coglionerie

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 229 volte

La nostra stampa pubblica a volte delle mezze coglionerie

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.iltempo.it/esteri/2024/12/1 ... -41150263/
......
In particolare, la chiesa di Svezia a Göteborg avrebbe ricevuto l’incarico di prepararsi alla possibilità di seppellire circa 30.000 soldati deceduti in un breve lasso di tempo, in caso di guerra o di una «grave catastrofe».

A parte le evidente stronzata della notizia, "noio volevon savuar" quale sarebbe una "grave catastrofe" ( in alternativa alla guerra) che ucciderebbe "circa" 30.000 soldati e non dei civili "in un breve lasso di tempo". Al Tempo forse si trinca per la disperazione esistenziale?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1378 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: La nostra stampa pubblica a volte delle mezze coglionerie

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

porterrockwell ha scritto: 16 dic 2024, 20:58 https://www.iltempo.it/esteri/2024/12/1 ... -41150263/
......
In particolare, la chiesa di Svezia a Göteborg avrebbe ricevuto l’incarico di prepararsi alla possibilità di seppellire circa 30.000 soldati deceduti in un breve lasso di tempo, in caso di guerra o di una «grave catastrofe».

A parte le evidente stronzata della notizia, "noio volevon savuar" quale sarebbe una "grave catastrofe" ( in alternativa alla guerra) che ucciderebbe "circa" 30.000 soldati e non dei civili "in un breve lasso di tempo". Al Tempo forse si trinca per la disperazione esistenziale?
Bhe, a onor del vero in fatto di trincare credo che neanche i
russi riescano a stare dietro agli scandinavi . AL punto che
parecchi anni fa lo stato impose una tassazione (per noi)
assurdamente alta per tentare di ridimensionare il consumo
di alcolici .

A oggi, se non vado errato, una bottiglia di "volgare" limoncello
arriva (loro hanno la Corona Svedese) a superare € 3.000 ! ! !
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi