Per la scandalizzata Rossana e amanti della verrita'

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Per la scandalizzata Rossana e amanti della verrita'

Messaggio da leggere da Sayon »

https://www.nbcnews.com/news/world/aban ... rcna127533

Questo dalla CNN e NBC americana
I bambini prematuri dell' ospedale Al Nazr di Gaza sono morti per essere stati abbandonati dopo che l; eseritio Isrealeiano ha imposto con la forza a dottori, infermiere e genitori di evacuare l' ospedale.
Se ne parlera' come \del 7 ottobre, o si terra' tutti la bocca chiusa?
Rosanna
Mi Piace Inviati: 821 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Re: Per la scandalizzata Rossana e amanti della verrita'

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 15 dic 2024, 17:49 https://www.nbcnews.com/news/world/aban ... rcna127533

I bambini prematuri dell' ospedale Al Nazr di Gaza sono morti per essere stati abbandonati dopo che l; eseritio Isrealeiano ha imposto con la forza a dottori, infermiere e genitori di evacuare l' ospedale.
Parla del 07 ottobre a colpi di verità... se ne avrai il coraggio ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 740 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Rosanna ha scritto: 15 dic 2024, 18:24 Parla del 07 ottobre a colpi di verità... se ne avrai il coraggio ...
Fu un atto rerroristico di Hamas (di cui sappiamo ancora troppo poco0, in cui ci furono piu di 1200 morti, incluso donne e bambini.
A questo atto terrorista ha seguito un eccidio altrettanto barbarico di oltre 50,000 palestinesi fra cui donne e bambini da parte dell'esercito Isrealiano, la morte per cause naturali (stenti, malattie, mancanza di cibo di un numero indeterminato di minorenni), la morte di bambini palestinesi nati prematuri e fatti abbandonare dall' IDF lasciati morire e trovato decomposti nei loro incubatori per non parlare
dell' attacco militare a TRE stati sovrani quali Libano, Iran e Siria e l' occupazione illeggittima del terreno siriano delle Golan Heights.

Non essere RIDICOLA. Se vuoi mostrare compassione mostrala per chi ha sofferto di piu, e non per chi si sta comportando come e peggio dei nazisti tedeschi da decenni. Posso metterti dei links a tutte le stragi di Palestinesi (*)fatte da Israele negli ultimi 70 anni, se mi prometti di provarne pieta'. Il fatto e' che TUTTI (individui, giornali, politici) abbiamo preferito non parlarne mai per salvare la reputazione di Isreale.
(*) In effetti in altri post ne ho messi alcuni, ma per te esiste solo il 7 ottobre 2023
Rosanna
Mi Piace Inviati: 821 volte
Mi Piace Ricevuti: 481 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Sayon ha scritto: 16 dic 2024, 2:18 Fu un atto rerroristico di Hamas (di cui sappiamo ancora troppo poco0, in cui ci furono piu di 1200 morti, incluso donne e bambini.
A questo atto terrorista ha seguito un eccidio altrettanto barbarico di oltre 50,000 palestinesi fra cui donne e bambini da parte dell'esercito Isrealiano, la morte per cause naturali (stenti, malattie, mancanza di cibo di un numero indeterminato di minorenni), la morte di bambini palestinesi nati prematuri e fatti abbandonare dall' IDF lasciati morire e trovato decomposti nei loro incubatori per non parlare
dell' attacco militare a TRE stati sovrani quali Libano, Iran e Siria e l' occupazione illeggittima del terreno siriano delle Golan Heights.

Non essere RIDICOLA. Se vuoi mostrare compassione mostrala per chi ha sofferto di piu, e non per chi si sta comportando come e peggio dei nazisti tedeschi da decenni. Posso metterti dei links a tutte le stragi di Palestinesi (*)fatte da Israele negli ultimi 70 anni, se mi prometti di provarne pieta'. Il fatto e' che TUTTI (individui, giornali, politici) abbiamo preferito non parlarne mai per salvare la reputazione di Isreale.
(*) In effetti in altri post ne ho messi alcuni, ma per te esiste solo il 7 ottobre 2023
🤣

Studia la storia e la realtà ... se vi riesci.
Ma non credo che ce la farai.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 634 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 15 dic 2024, 17:49 https://www.nbcnews.com/news/world/aban ... rcna127533

Anche se sono dalla parte di Israele bisogna ammettere che stanno facendo cose terribili anche loro, però come per ogni cosa bisogna sempre andare alla radice del problema: la colpa di quello che accade è dei paesi arabi che non accettarono lo stato di Israele nel 1948 e cominicarono a fargli la guerra, il resto sono chiacchiere.

Dopo quello che avevano passato gli ebrei durante la seconda guerra mondiale accettare uno stato israeliano dove avevano sempre vissuto mi sembrava il minimo, quindi tutto il mondo arabo è responsabile di quello che accade, ma sono e rimarranno sempre dei beduini che non si evolveranno mai e quindi è evidente che lì la guerra non finirà mai.
Ginger
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 105 volte

Messaggio da leggere da Ginger »

vatel ha scritto: 18 dic 2024, 10:06 Anche se sono dalla parte di Israele bisogna ammettere che stanno facendo cose terribili anche loro, però come per ogni cosa bisogna sempre andare alla radice del problema: la colpa di quello che accade è dei paesi arabi che non accettarono lo stato di Israele nel 1948 e cominicarono a fargli la guerra, il resto sono chiacchiere.

Dopo quello che avevano passato gli ebrei durante la seconda guerra mondiale accettare uno stato israeliano dove avevano sempre vissuto mi sembrava il minimo, quindi tutto il mondo arabo è responsabile di quello che accade, ma sono e rimarranno sempre dei beduini che non si evolveranno mai e quindi è evidente che lì la guerra non finirà mai.
In base a questa logica la Germania dopo quanto successo nel 1930/1945 sarebbe dovuta sparire dalle carte geografiche.
Io non credo che la vendetta possa essere considerata come categoria politica valida.
A meno che non si desideri un modello di guerra permanente, bisognerebbe cercare di risolvere i problemi del presente.
Personalmente ritengo che il problema non sia il fatto che esista Israele, ma che il governo israeliano sia un governo di stampo nazista che sta causando sofferenza agli stessi israeliani oltre che sterminare i palestinesi.
Personalmente credo che bisognerebbe cambiare registro e abbandonare la retorica dell' occhio per occhio dente per dente.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 634 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Ginger ha scritto: 18 dic 2024, 12:10 In base a questa logica la Germania dopo quanto successo nel 1930/1945 sarebbe dovuta sparire dalle carte geografiche.
Io non credo che la vendetta possa essere considerata come categoria politica valida.
A meno che non si desideri un modello di guerra permanente, bisognerebbe cercare di risolvere i problemi del presente.
Personalmente ritengo che il problema non sia il fatto che esista Israele, ma che il governo israeliano sia un governo di stampo nazista che sta causando sofferenza agli stessi israeliani oltre che sterminare i palestinesi.
Personalmente credo che bisognerebbe cambiare registro e abbandonare la retorica dell' occhio per occhio dente per dente.
Anche io sono per la diplomazia, ma come fai a ragionare con i beduini?

Però ora è Israele che si è incaponita a non riconoscere la Palestina, quindi andiamo proprio bene..

Certo è che con la guerra sempre in casa Israele si gioca il turismo e credo non sia il massimo.
Rispondi