E' una norma ridicola... se presa per limitare l'inquinamento dell'aria all'aperto.vatel ha scritto: 15 dic 2024, 15:39 Io da non fumatore sarei d'accordo, ma è evidente che è l'ennesima trovata di Sala per fare cassa, perchè non è che risolvi il problema dell'inquinamento non facendo fumare le persone all'aperto: casomai non dovrebbero fumare al chiuso!
Mi sembra che la scorsa estate Sala vietò la vendita di gelati a Milano dopo mezzanotte: che dire?Acido ha scritto: 15 dic 2024, 15:46 E' una norma ridicola... se presa per limitare l'inquinamento dell'aria all'aperto.
Cre…ativovatel ha scritto: 15 dic 2024, 15:48 Mi sembra che la scorsa estate Sala vietò la vendita di gelati a Milano dopo mezzanotte: che dire?
Ripeto a me va benissimo perchè sono non fumatore, ma allora per coerenza bisognerebbe proibire anche l'uso di profumi, perchè danno fastidio agli asmatici come me..
Se parliamo di.profumi, a me dà molto più fastidio, il modo come parlano, quando ne fanno la pubblicità in TV.vatel ha scritto: 15 dic 2024, 15:48 Mi sembra che la scorsa estate Sala vietò la vendita di gelati a Milano dopo mezzanotte: che dire?
Ripeto a me va benissimo perchè sono non fumatore, ma allora per coerenza bisognerebbe proibire anche l'uso di profumi, perchè danno fastidio agli asmatici come me..
Le pubblicità oggi sono preparate con cura ed anche da psicologi e molte donne sono fashion victim o meglio vittime della moda, degli spot, degli influencer, quindi se le case di profumo spendono fior di miloni in pubblicità è perchè ne hanno un ritorno.heyoka ha scritto: 15 dic 2024, 22:47 Se parliamo di.profumi, a me dà molto più fastidio, il modo come parlano, quando ne fanno la pubblicità in TV.
Comunque demenziali, come la norma dei 10 metri, sul fumo all' aperto.
Vorrei chiedere a Shamash,se veramente fa vendere più profumi, quelli che la pubblicizzano parlando da menomati.
E allora devi votare Biancalani, amico mio.Alfa ha scritto: 16 dic 2024, 10:36 Preferisco avere a 2 metri uno che fuma un puzzolente sigaro toscano che a più di 10 un clandestino e non per il fastidio, ma per la paura.
Credo tu abbia capito "fischi per fiaschi"
Era ironico....dai