Martelli, a Stasera Italia, che tristezza...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Martelli, a Stasera Italia, che tristezza...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Lo avevo ammirato delfino di Craxi, giovane e brillantissimo politico, potente, poi...piano piano sempre meno riconoscente con il suo mentore, voglioso di prenderne il posto, subito! L' ho lasciato terrorizzato dai PM di mani Pulite, arresosi subito con il disonore delle non armi!
Ora, triste, nostalgico, incarognito, gira dove può, dove lo chiama qualcuno, ma a cercare di servire ancora, quelli che ancora teme. Poi gli capita di trovare chi non lo risparmia, e merita di non essere risparmiato quando serve atteggiato a unico che capisce, e trova uno Sgarbi che lo apostrofa come traditore, traditore di Craxi! Il che è vero, confermo.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Martelli, a Stasera Italia, che tristezza...

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 12 dic 2019, 21:25 Lo avevo ammirato delfino di Craxi, giovane e brillantissimo politico, potente, poi...piano piano sempre meno riconoscente con il suo mentore, voglioso di prenderne il posto, subito! L' ho lasciato terrorizzato dai PM di mani Pulite, arresosi subito con il disonore delle non armi!
Ora, triste, nostalgico, incarognito, gira dove può, dove lo chiama qualcuno, ma a cercare di servire ancora, quelli che ancora teme. Poi gli capita di trovare chi non lo risparmia, e merita di non essere risparmiato quando serve atteggiato a unico che capisce, e trova uno Sgarbi che lo apostrofa come traditore, traditore di Craxi! Il che è vero, confermo.
MI associo e confermo pure io....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi