Cronaca di un pugile suonato, dei Sinistri.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Cronaca di un pugile suonato, dei Sinistri.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Il loro pugile, Sardina, l' ultimo loro campione scoperto, sale sul ring, si mostra sicuro e spavaldo, saltella, defatiga i suoi muscoli tesi, poi comincia a combattere. Un destro, un sinistro, poi ancora un destro. La folla, la sua folla, è in delirio, sente finalmente che stavolta vincerà. Il Campione non si ferma, i suoi colpi si susseguono, implacabili, e la folla grida, lo esalta, e lui...giù colpi forsennati, finché non apre gli occhi... e non c' è mica nessuno! Pensava ci fosse un avversario, un certo dettogli Fascista, uno terribile, feroce, gli aveva detto la sua folla, la Sinistra, che glielo aveva procurato, e lui era salito sul ring. Comunque, la folla è felice, applaude, e il Campione, che è un po' suonato, è felice pure lui, che hanno vinto...
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Cronaca di un pugile suonato, dei Sinistri.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 11 dic 2019, 14:46 Il loro pugile, Sardina, l' ultimo loro campione scoperto, sale sul ring, si mostra sicuro e spavaldo, saltella, defatiga i suoi muscoli tesi, poi comincia a combattere. Un destro, un sinistro, poi ancora un destro. La folla, la sua folla, è in delirio, sente finalmente che stavolta vincerà. Il Campione non si ferma, i suoi colpi si susseguono, implacabili, e la folla grida, lo esalta, e lui...giù colpi forsennati, finché non apre gli occhi... e non c' è mica nessuno! Pensava ci fosse un avversario, un certo dettogli Fascista, uno terribile, feroce, gli aveva detto la sua folla, la Sinistra, che glielo aveva procurato, e lui era salito sul ring. Comunque, la folla è felice, applaude, e il Campione, che è un po' suonato, è felice pure lui, che hanno vinto...
Ecco...a questo punto manca il finale ....
Il Pugile fresco e felice per la vittoria va all'incasso per ritirare la somma vinta...ma alla cassa non c'è nessuno...tutti si sono defilati...ma in un angolo dietro la cassa un po' in ombra,c'è un omino che gli propone un papiro da firmare con relativa penna d'oca e un coltellino affilato...."Pugile,hai fatto un favoloso incontro,ma non ci sono soldi,firma qua con il tuo sangue e in cambio ti do una bella tessera di partito e ti garantisco una costante presenza in tutti i talk show nazionali....preludio per un bel posto come parlamentare....dopo la fama e la gloria...sono soldi facili e tanti....avrai un futuro assicurato.....tu firma che è un affare...in fin dei conti è meglio di niente..." dice l'omino....
:twisted:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi