per tacere della Francia.Alfa ha scritto: 4 dic 2024, 12:14 Rivedranno tutto quanto riguardo alle varie pazzie green, specialmente nel settore auto, cancelleranno la fatidica stupida data del 2035 ?
Perfino qui dicevamo che la cosa era una pazzia che avrebbe portato alla disoccupazione una marea di gente, ma loro duri come i sassi erano andati avanti sotto le spinte di quegli imbecilli dei verdi e socialisti integralisti. Ora tornano indietro, almeno così sembra vogliono i ppe.
Meno male che la crisi ha toccato soprattutto la Germania, se avesse toccato noi al posto suo ... la grande europa se ne sarebbe sbattuta altamente i coglioni, come pure Tajani e il suo ppe del cazzo.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 06787.html
Siamo governati da gente che comunque vada sa benissimo di cadere in piedi, o almeno lo pensa. Tu pensi che un Draghi o una Von der leyen o Macron rischino qualcosa? Finchè fai parte del sistema e sei utile allo scopo sei al sicuro.
Quindi né folli né incapaci…Skazza ha scritto: 4 dic 2024, 14:51 Siamo governati da gente che comunque vada sa benissimo di cadere in piedi, o almeno lo pensa. Tu pensi che un Draghi o una Von der leyen o Macron rischino qualcosa? Finchè fai parte del sistema e sei utile allo scopo sei al sicuro.
No, semplicemente da corrotti, che obbediscono a chi li paga: cinesi, lobby green, industriali americani, produttori di cibi a base di insetti, emiri del Quatar, Big Pharma, Black Rock e così via..Acido ha scritto: 4 dic 2024, 14:44 Cosa abbiano in testa i politicanti UE è lavoro da scienziati dotati… perché le scelte fatte dagli UE-rimba sono talmente prive di lungimiranza che risulta impossibile capire la linea politica seguita. Scelte suicide e illogiche. Transizione energetica folle, con obblighi esosi a carico dei contribuenti, sostegno alla follia ucraina e sanzioni alla Russia tafazziane. Insomma anche al mio cane é subito stato chiaro quanto questa politica fosse demenziale e suicida. Una linea che avrebbe portato senz’altro crisi economica, disoccupazione, deindustrializzazione, crescita delle destre, avvicinamento della Russia alla Cina, BRICS coesi.
Volevano far cadere Putin… ma chi è caduto non è lui.
Insomma… siamo governati da folli? Da incapaci? Da cosa?
Pensa se gli Americani invece di andare a votare per Trump, avessero fatto come molti italiani che NON VANNO A VOTARE.vatel ha scritto: 4 dic 2024, 12:28 Se lo fanno è solo per una mera questione di consensi, sai che glie frega a quelli dell'economia europa o delle imprese italiane?
Rimangono da rimuovere le sanzioni ala Russia e farci ridare il gas a prezzo di favore, ma bisogna vedere se Putin è d'accordo..
Gli effetti dell'elezione di Trumo iniziano a farsi sentire.
Con la differenza che Trump è stato sempre contro la guerra ed il green deal a differenza della destra italiota, che come un cucciolo ha sempre ubbidito agli USA e a Bruxelles (cosa non da poco) e che si è convertita solo dopo l'elezione di Trump..heyoka ha scritto: 4 dic 2024, 15:31 Pensa se gli Americani invece di andare a votare per Trump, avessero fatto come molti italiani che NON VANNO A VOTARE.
Oggi, al.podto di Trump, ci sarebbe ancora BIDEN, con tutti gli annessi e connessi.
Se Trump avesse combinato solo la metà di quello che ha combinato la "cicogna" Meloni, oggi sarebbe ai processi, ma certamente non alla Casa Bianca.heyoka ha scritto: 4 dic 2024, 15:31 Pensa se gli Americani invece di andare a votare per Trump, avessero fatto come molti italiani che NON VANNO A VOTARE.
Oggi, al.podto di Trump, ci sarebbe ancora BIDEN, con tutti gli annessi e connessi.
Sempre detto che cambiato il Potus sarebbe cambiata la musica…vatel ha scritto: 4 dic 2024, 15:36 Con la differenza che Trump è stato sempre contro la guerra ed il green deal a differenza della destra italiota, che come un cucciolo ha sempre ubbidito agli USA e a Bruxelles (cosa non da poco) e che si è convertita solo dopo l'elezione di Trump..
Non proprio una bella figura..
Triste.vatel ha scritto: 4 dic 2024, 16:22 Non proprio una bella figura..
A questo punto i referenti di Trump in Italia sono Vannacci e Rizzo![]()
Il paese più bello del mondo con il 50% del patrimonio artistico-culturale del globo in nostro possesso, il made in Italy e tanto altro dovremmo riuscire ad essere indipendenti ed autonomi e a farci rispettare, ma da parte dei politici manca il senso di orgoglio e di patria, sostituiti dalla tendenza a farsi corrompere e a vendersi.Acido ha scritto: 4 dic 2024, 16:25 Triste.
Ma non è così solo in Italia.
In tutta la UE é così, purtroppo.
Di sicuro l‘Italia è quella più „accondiscendente“. Segue la Germania, secondo me.
Dal ‘45 in poi per noi è stato un continuo sbattere i tacchi.