Non è stato bello, ma occorreva dirlo alla Signora!

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
sabinosarno1
Connesso: No
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Non è stato bello, ma occorreva dirlo alla Signora!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Mi dispiace, Signora, ma lei non è una ragazzina fresca, spontanea, ingenua, nè tanto meno antifascista! Lei, devo dirglielo, non è una Sardina! Ed è inutile che si sgoli a cantare Bella Ciao, che le fa male alla gola, e poi è pure stonata! E non mi dica che non poteva non esserci, qui, in piazza, qui, a combattere contro il fascismo, che dove cazzo li vede questi fascisti, o questi razzisti? Lasci stare che glielo hanno detto i Sinistri, che quelli sono falsi e bugiardi, e sfruttano gli scemi! No, Signora, lei non è scema, è solo che aveva voglia di fare qualcosa, anche lei, di diverso, di telegenico, e lei, Signora, nella folla, si sente che viene bene, ripresa, confusa, con tanti!
Adesso, Signora, torni a casa, non prenda freddo, e se proprio vuol fare una cosa utile, preghi per quei milioni di disoccupati, per tutti i poveri, i disgraziati, per le vittime di questo governo di Inadeguati, e preghi forte, che Qualcuno la senta! Ciao, Bella!
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Non è stato bello, ma occorreva dirlo alla Signora!

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 11 dic 2019, 6:38 Mi dispiace, Signora, ma lei non è una ragazzina fresca, spontanea, ingenua, nè tanto meno antifascista! Lei, devo dirglielo, non è una Sardina! Ed è inutile che si sgoli a cantare Bella Ciao, che le fa male alla gola, e poi è pure stonata! E non mi dica che non poteva non esserci, qui, in piazza, qui, a combattere contro il fascismo, che dove cazzo li vede questi fascisti, o questi razzisti? Lasci stare che glielo hanno detto i Sinistri, che quelli sono falsi e bugiardi, e sfruttano gli scemi! No, Signora, lei non è scema, è solo che aveva voglia di fare qualcosa, anche lei, di diverso, di telegenico, e lei, Signora, nella folla, si sente che viene bene, ripresa, confusa, con tanti!
Adesso, Signora, torni a casa, non prenda freddo, e se proprio vuol fare una cosa utile, preghi per quei milioni di disoccupati, per tutti i poveri, i disgraziati, per le vittime di questo governo di Inadeguati, e preghi forte, che Qualcuno la senta! Ciao, Bella!
Ma daiiiii....non me la maltrattare troppo la Signora.... porella,si trova in un'eta' medio avanzata...aviopriva,con i figli sistemati e fuori casa,costretta a casa per rischi non calcolati,magari con le amiche lontane e l'anca o il ginocchio malandato che non le permettono di andare a trovarle, ormai fuori dai giochini erotici e attizzanti della seduzione per raggiunti limiti di eta'....non ti fa tenerezza?Porella....un po' di compassione e che diamine....quale miglior occasione per non farsi scippare e ritrovarsi con le amiche?In piazza sono felici,festanti e cantanti,una piccola soddisfazione in una vita grigia e monotona....uno sprazzo di luce e giovinezza....e poi vuoi mettere farlo senza alcuna responsabilita' ?Lei è sempre stata comunista o rosso votante....ma per l'occasione si definisce a richiesta, apolitica....odia l'odio e il razzismo,ma quando al supermercato il personaggio questuante di turno,magari di colore, si propone di portarle il carrello a posto,per raccattare un euro, lei lo prende pure ad ombrellate....ma con rispetto e mai sulla testa.
Insomma....non per politica o per motivi sociali...ma solo per avere un momento diverso,felice,socializzante....in una vita grigia,scialba e monotona fatta di D'Urso,di Uomini e Donne,di telenovelas argentine strappalacrime e parrucchiere che le fanno i capelli dal grigio-azzurro al castano chiaro per mascherare il colore grigio topo dell'eta'.
Abbi un po' di compassione e comprensione se per un attimo si fanno "Sardine" per sentirsi piu' giovani.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi