Infatti hanno fatto direttori dei TG a loro immagine e somiglianza .....grazie all'intervento di Meloni & CLeno Lazzari ha scritto: 3 dic 2024, 6:13 Ecco come la vede Bruno Vespa .
...""Posso dire che se adesso in Rai si facesse quello che si fece per
evitare che Berlusconi tornasse al potere nel 2001, con Biagi, Benigni,
Luttazzi, Santoro, altro che Telemeloni: ci sarebbe la lotta armata nelle
strade", confessa prima di soffermarsi su coloro che hanno detto addio
a Viale Mazzini.
Un addio, a detta del giornalista, che non sarebbe legato a un clima ostile.
"Non mi pare proprio - dice senza mezzi termini -. Fabio Fazio e Bianca
Berlinguer sono andati in tv rivali a guadagnare di più, e ricordo che il
programma di Fazio, lo dicono i documenti, costava più di quanto rendesse
alla tv pubblica. Lucia Annunziata ha scelto di candidarsi con il Pd alle
europee. Martiri in giro non ne vedo. Vedo Ranucci, Damilano, Zanchini,
Costamagna, Gomez e altri nomi sicuramente non organici a questa
maggioranza"."...
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... menti.html
Altro che il tanto vituperato Berluska...vito ha scritto: 3 dic 2024, 12:36 Infatti hanno fatto direttori dei TG a loro immagine e somiglianza .....grazie all'intervento di Meloni & C
Infatti è stato un martire che i SINISTRI hanno fatto ANCHE diventare STRARICCO .....heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 12:44 Altro che il tanto vituperato Berluska...
Lui non si era fatto paturnie nel chiamare Santoro e Mentana a dirigere i suoi programmi.
L' aeroporto di Malpensa che gli hanno dedicato, è il minimo che si doveva fare per ricordare un MARTIRE della tirannia dei Sinistri che tanto attrae il mio amico Alfa.
Posto che sia vera la cosa delle nomine, mi sai spiegare come maivito ha scritto: 3 dic 2024, 12:36 Infatti hanno fatto direttori dei TG a loro immagine e somiglianza .....grazie all'intervento di Meloni & C
Vespa è inguardabile .....quando lo vedo al massimo resisto 5 minuti ......Con certi personaggi ha il movimento dell'anguilla ....orribile e levantino ...Leno Lazzari ha scritto: 3 dic 2024, 13:26 Posto che sia vera la cosa delle nomine, mi sai spiegare come mai
confrontando argomento per argomento i TG RAI e Mediaset i
primi sono praticamente quasi sempre schierati in negativo ?
Se poi pensiamo ai vari falsi cacciati dalla come l'ormai milionario
Fazio che se ne sono andati cercando e trovando un ritorno
economico più proficuo .
E dove passano le facce dei vari Saviano e chi se non Mamma RAI
ospita i vari Malaguti della Stampa e Giannini di Repubblica e quei
simpaticoni de Il Fatto ?
Magari ti scocciano le interviste cheek to cheek di Gnappetta da
Vespa perché per parafrasare il sinistrume ..."sono senza alcun
contradittorio"... che poi é quello che per me é semplice rissa TV
nella quale chi guarda da casa non ci capisce una straminchia .
Averne di persone come Berluskaz che non si fa ricco con i soldi dello Stato.vito ha scritto: 3 dic 2024, 12:46 Infatti è stato un martire che i SINISTRI hanno fatto ANCHE diventare STRARICCO .....
La RAI ha il grave difetto di essere colonizzata da una forte burocraziaheyoka ha scritto: 3 dic 2024, 17:20 Averne di persone come Berluskaz che non si fa ricco con i soldi dello Stato.
A me basterebbe che la Rai diventasse ricca come Mediaset, senza chiedere un centesimo ai contribuenti.
Detto questo non sono mai stato un fan di Berluska.
E la Gruber su LA7 ?vito ha scritto: 3 dic 2024, 13:55 Vespa è inguardabile .....quando lo vedo al massimo resisto 5 minuti ......Con certi personaggi ha il movimento dell'anguilla ....orribile e levantino ...![]()