L' Italia perversa e deficiente: Bologna docet!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

L' Italia perversa e deficiente: Bologna docet!

Messaggio da leggere da Sayon »

Il link che segue mi ha colpito molto. Abbiamo il perfetto esempio di una Italia perversa e deficiente, ostinata nelle proprie convinzioni. L' Italia per chi non lo sapesse, ha il record negativo delle nascite nel mondo. La sua popolazione sara' insufficiente a garantire un ricambio generazionale, a continuare i valori della sua societa' e dare assistenza pensionistica ai prossimi anziani. Non potendo far questo, dovra' ricorrere all' immigrazione che, anche se non fosse favorita dal governo, avverrebbe lo stesso. Serviranno badanti, infermiere, professionisti, opeai, contadini, chiunque possa contribuire a pagare le tasse. Anche se il fenomeno immigratorio ci regalera' soprattutto spacciatori e povera gente che non lavora. Bene e cosa fanno nella "sapente" Bologna: fanno i veglioni contraccezionali dove l' aborto e' considerato come una pratica decente e sbrigativa e l' aver figli considerato una idiozia, una forma poco intelligente di comportamento. Bene, a me queste iniziative fanno schifo. Sono tipische di una societa' in forte degenerazione e mi ricordano (dai miei studi paleontologici) i passi suicidi di una razza destinata ad estinguersi. Si brinda alla morte, si partecipa al veglione del cattivo esempio e della vigliaccheria, si usa il nome della persona che piu' ha dato virtu' alle nascite. Si preferisce la sterilita' del mulo, al coraggio e vigoria fisica di uno stalone. Buone seghe, compagni e camerati!
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96968.html
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Re: L' Italia perversa e deficiente: Bologna docet!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Questa è una delle sorgenti dei voti di sinistra. Una sorgente che si sta lentamente isterilendo e lo si vede dai voti elettorali,
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
carletto3

Re: L' Italia perversa e deficiente: Bologna docet!

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayon ha scritto: 10 dic 2019, 15:39 Il link che segue mi ha colpito molto. Abbiamo il perfetto esempio di una Italia perversa e deficiente, ostinata nelle proprie convinzioni. L' Italia per chi non lo sapesse, ha il record negativo delle nascite nel mondo. La sua popolazione sara' insufficiente a garantire un ricambio generazionale, a continuare i valori della sua societa' e dare assistenza pensionistica ai prossimi anziani. Non potendo far questo, dovra' ricorrere all' immigrazione che, anche se non fosse favorita dal governo, avverrebbe lo stesso. Serviranno badanti, infermiere, professionisti, opeai, contadini, chiunque possa contribuire a pagare le tasse. Anche se il fenomeno immigratorio ci regalera' soprattutto spacciatori e povera gente che non lavora. Bene e cosa fanno nella "sapente" Bologna: fanno i veglioni contraccezionali dove l' aborto e' considerato come una pratica decente e sbrigativa e l' aver figli considerato una idiozia, una forma poco intelligente di comportamento. Bene, a me queste iniziative fanno schifo. Sono tipische di una societa' in forte degenerazione e mi ricordano (dai miei studi paleontologici) i passi suicidi di una razza destinata ad estinguersi. Si brinda alla morte, si partecipa al veglione del cattivo esempio e della vigliaccheria, si usa il nome della persona che piu' ha dato virtu' alle nascite. Si preferisce la sterilita' del mulo, al coraggio e vigoria fisica di uno stalone. Buone seghe, compagni e camerati!
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96968.html
Vedi Sayonmago che quando non ti occupi di Salvini e della politica migliori notevolmente?
L'Italia DEVE ricorrere all'immigrazione,ma non quella sbracata di prostitute e nigeriani delinquenti o di chi abbia intenzione di fare soldi facili delinquendo....ma di gente che ha voglia di imparare e lavorare.Far crescere un bambino necessita di almeno venti anni e non possiamo aspettare tanto.
Di imbecilli è pieno il Mondo e la mamma dei cretini è sempre incinta......perche' Bologna ne dovrebbe essere immune?
PS: e meno male che stavolta non ti sei introttolato con i Lemmings....bravo.....stai sempre sul generico e l'indefinito.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi