Il link che segue mi ha colpito molto. Abbiamo il perfetto esempio di una Italia perversa e deficiente, ostinata nelle proprie convinzioni. L' Italia per chi non lo sapesse, ha il record negativo delle nascite nel mondo. La sua popolazione sara' insufficiente a garantire un ricambio generazionale, a continuare i valori della sua societa' e dare assistenza pensionistica ai prossimi anziani. Non potendo far questo, dovra' ricorrere all' immigrazione che, anche se non fosse favorita dal governo, avverrebbe lo stesso. Serviranno badanti, infermiere, professionisti, opeai, contadini, chiunque possa contribuire a pagare le tasse. Anche se il fenomeno immigratorio ci regalera' soprattutto spacciatori e povera gente che non lavora. Bene e cosa fanno nella "sapente" Bologna: fanno i veglioni contraccezionali dove l' aborto e' considerato come una pratica decente e sbrigativa e l' aver figli considerato una idiozia, una forma poco intelligente di comportamento. Bene, a me queste iniziative fanno schifo. Sono tipische di una societa' in forte degenerazione e mi ricordano (dai miei studi paleontologici) i passi suicidi di una razza destinata ad estinguersi. Si brinda alla morte, si partecipa al veglione del cattivo esempio e della vigliaccheria, si usa il nome della persona che piu' ha dato virtu' alle nascite. Si preferisce la sterilita' del mulo, al coraggio e vigoria fisica di uno stalone. Buone seghe, compagni e camerati!
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 96968.html