Livornesi, pero'...dove il comunismo regge ancora....sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Per la stessa ragione per cui uno dovrebbe vergognarsi di essere stato fascista o peggio ancora nazista. Non credo che Giorgio Bocca, uno dei firmatari del "Manifesto della razza" se ne sia mai vergognato. Disse che fu un errore, questo sì.serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
e.c. scusate non "riveduto e corrotto" ma "riveduto e corretto". Chiedo scusa...giampieros ha scritto: 10 dic 2019, 12:49Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Ci vuole veramente la faccia come non so che cosa! Caro Pierluigi, tu non sei di formazione liberale, tu sei di formazione comunista. Sia pur di un comunismo riveduto e corrotto ma sempre comunismo è! E' legittimo essere comunisti; è invece ridicolo essere stato eletto presidente dell'Emilia Romagna nella lista del Partitto Comunista Italiano ed affermare di essere di formazione liberale!
Bersani, come del resto Veltroni (io? Mai stato comunista!) rappresenta il paradigma del piddino. Uno che è diventato apostata senza nemmeno aver fatto atto di pubblica abiura…giampieros ha scritto: 10 dic 2019, 12:49Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Ci vuole veramente la faccia come non so che cosa! Caro Pierluigi, tu non sei di formazione liberale, tu sei di formazione comunista. Sia pur di un comunismo riveduto e corrotto ma sempre comunismo è! E' legittimo essere comunisti; è invece ridicolo essere stato eletto presidente dell'Emilia Romagna nella lista del Partitto Comunista Italiano ed affermare di essere di formazione liberale!
Rizzo è uno che sa cosa significa la parola "lavoro subordinato", e credo sia l'unico tra i politici italiani.serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
io non credo che rizzo si vergogni di essere ancora comunista ,però al posto suo sarei incaxxato per questo finanziamento alla memoria , soldi che spenderanno poi quelli che si vergognano davvero di essere stati discepoli dei comunistiserge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
Rizzo non si deve vergognare di dirlo.....lui è comunista e ne fa un vanto personale ( Ma si dovrebbe vergognare di esserlo)!serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo