Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
sabinosarno1
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19

Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Livornesi, pero'...dove il comunismo regge ancora....
Ci sono ,ci sono.....si vergognano ,vanno ancora dal chirurgo plastico per togliersi la terza narice,si mascherano,frequentano potenti e salottini,sanno di economia e alta finanza,ma rimangono sempre comunisti....è una tara genetica che si portano dietro fin dall'infanzia e non riescono a pensare in modo diverso da l'imprimatur adolescenziale....gratta la vernice superficiale e vedrai sempre il color rosso Maranello.....
Ma a Livorno dove è nato il primo comunismo ufficiale nel 21 con il nome di Partito Comunista d'Italia,volevi che la tara non scappasse fuori?
400 mila euro ci costera' questa malattia genetica....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Messaggi: 7431
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Mi Piace Inviati: 278 volte
Mi Piace Ricevuti: 77 volte

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da serge »

Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
“Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.”
(Stanislaw Lec,scrittore e poeta ucraino)
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da giampieros »

serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
Per la stessa ragione per cui uno dovrebbe vergognarsi di essere stato fascista o peggio ancora nazista. Non credo che Giorgio Bocca, uno dei firmatari del "Manifesto della razza" se ne sia mai vergognato. Disse che fu un errore, questo sì.
Dario Fo cercò per anni di negare di essersi arruolato volontario nella Repubblica Sociale. Quando, di fronte a prove inequivocabili non potè più negarlo, non chiese scusa, non disse "sono pentito", semplicemente non toccò più l'argomento.
Se qualcuno glielo avesse ricordato, c'erano i guardiani della memoria dell'ANPI pronti ad accusare di fascismo non Dario Fo, ma il giornalista che incautamente gli avesse fatto la domanda!
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da giampieros »

sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".
Ci vuole veramente la faccia come non so che cosa! Caro Pierluigi, tu non sei di formazione liberale, tu sei di formazione comunista. Sia pur di un comunismo riveduto e corrotto ma sempre comunismo è! E' legittimo essere comunisti; è invece ridicolo essere stato eletto presidente dell'Emilia Romagna nella lista del Partitto Comunista Italiano ed affermare di essere di formazione liberale!
Avatar utente
giampieros
Messaggi: 735
Iscritto il: 17 giu 2019, 20:07

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da giampieros »

giampieros ha scritto: 10 dic 2019, 12:49
sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".
Ci vuole veramente la faccia come non so che cosa! Caro Pierluigi, tu non sei di formazione liberale, tu sei di formazione comunista. Sia pur di un comunismo riveduto e corrotto ma sempre comunismo è! E' legittimo essere comunisti; è invece ridicolo essere stato eletto presidente dell'Emilia Romagna nella lista del Partitto Comunista Italiano ed affermare di essere di formazione liberale!
e.c. scusate non "riveduto e corrotto" ma "riveduto e corretto". Chiedo scusa...
Avatar utente
heyoka
Messaggi: 8753
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Mi Piace Inviati: 122 volte
Mi Piace Ricevuti: 61 volte

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da heyoka »

Però CORROTTO ci stava.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
nerorosso
Messaggi: 6003
Iscritto il: 8 giu 2019, 17:34
Mi Piace Inviati: 109 volte
Mi Piace Ricevuti: 35 volte

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da nerorosso »

giampieros ha scritto: 10 dic 2019, 12:49
sabinosarno1 ha scritto: 10 dic 2019, 6:55 Dunque, questi signori, si vergognano di ricordarsi comunisti, si compiacciono di non esserlo mai stati, si offendono se li si "taccia" di essere comunisti, che poi manco ce ne sono più!...
Questi signori, questi stessi, presentano un emendamento, in una disgraziatissima miserrima Manovra, con la richiesta di stanziare 400.000 euro per... festeggiare il centenario del PCI!
Qualche mese fa, l'ineffabile Pierluigi Bersani, in un'intervista in TV disse "come sapete io sono di formazione liberale".
Ci vuole veramente la faccia come non so che cosa! Caro Pierluigi, tu non sei di formazione liberale, tu sei di formazione comunista. Sia pur di un comunismo riveduto e corrotto ma sempre comunismo è! E' legittimo essere comunisti; è invece ridicolo essere stato eletto presidente dell'Emilia Romagna nella lista del Partitto Comunista Italiano ed affermare di essere di formazione liberale!
Bersani, come del resto Veltroni (io? Mai stato comunista!) rappresenta il paradigma del piddino. Uno che è diventato apostata senza nemmeno aver fatto atto di pubblica abiura…
Credo si collochi nell'italica propensione al tradimento degli ideali...
serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
Rizzo è uno che sa cosa significa la parola "lavoro subordinato", e credo sia l'unico tra i politici italiani.
Concordo con te che non abbia nulla di cui vergognarsi a dichiararsi comunista, così come non me ne vergogno io.
Sicuramente proverei vergogna e schifo si me stesso a definirmi "piddino" o "liberale".
Tralasciando i liberali veri, i piddini mi fanno particolarmente schifo proprio perchè le loro attuale posizioni sono frutto di un tradimento.
Se per un liberale cambiare posizione e diventare da conservatore progressista o viceversa può essere normale (sempre liberali sono), in un movimento dalle fortissime connotazioni ideali come quello comunista un voltafaccia come quello della Bolognina ha una sola definizione: tradimento!
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Avatar utente
Gasiot2
Messaggi: 697
Iscritto il: 8 giu 2019, 22:01

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da Gasiot2 »

serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
io non credo che rizzo si vergogni di essere ancora comunista ,però al posto suo sarei incaxxato per questo finanziamento alla memoria , soldi che spenderanno poi quelli che si vergognano davvero di essere stati discepoli dei comunisti
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY
Avatar utente
carletto3
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20

Re: Piddini e..Circostanti, ridicoli e patetici.

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 10 dic 2019, 11:52 Se non sbaglio un ceto Rizzo si proclama comunista...e non vedo perché lui,ex magazziniere, dovrebbe vergognarsi di esserlo
Rizzo non si deve vergognare di dirlo.....lui è comunista e ne fa un vanto personale ( Ma si dovrebbe vergognare di esserlo)!
Sono coloro che si mascherano da liberali e progressisti liberali,ma dentro sono piu' rossi di Rizzo che dovrebbero vergognarsi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi