FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
?????
Per Ramy che non si è fermato all'alt delle forze dall'ordine e muore per un incidente stradale?
Ho capito male? E se non ho capito male ...
cosa sta succedendo????
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Ormai le nostre città si stanno trasformando in piccole banlieu e sarà sempre peggio: ovviamente i sinistri mettono la colpa di ciò al governo ed alla polizia e non al fatto di aver fatto riempire lo stivale di delinquenti.
La domanda è sempre la stessa: perchè la Meloni non ci mostra i cosidetti così come ha fatto in campagna elettorale? Per me è solo chiacchiere e distintivo e non è capace di controllare un fenomeno del genere: troppa paura della magistratura (che sta indagando la sorella) o della sinistra che griderebbe al fascista al fascista?
Notte di tensione al Corvetto, quartiere periferico di Milano, dove un centinaio di giovani hanno protestato, come ieri nel quartiere e il giorno prima in un’arteria stradale vicina, per la morte di Ramy Elgaml deceduto in un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica in scooter durante un inseguimento dei carabinieri. Dalle 22.30 ci sono stati roghi, vandalismi e lanci di bottiglie e petardi verso la Polizia che ha risposto con cariche di alleggerimento e lacrimogeni. Un arresto. (ANSA)
A bordo dello scooter, che si è schiantato contro un muro, erano in due, entrambi pregiudicati. L’altro è un tunisino.
Le indagini – Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sui motivi della fuga. Una prima ipotesi riguarda una presunta rapina in cui i due potrebbero essere coinvolti. I ritrovamenti nelle tasche: un migliaio di euro, uno spray al peperoncino e una collana d’oro sembrerebbero confermare questa pista. La zona Garibaldi, dove è stato incrociato lo scooter, era già stata protagonista di eventi simili con lo spray al peperoncino usato come arma. Si cerca ora la vittima del presunto furto ma, per ora, non è ancora stata trovata e le forze dell’ordine stanno verificando le denunce.
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
i tempi della milano da bere sono passati da tempo...ora è una discarica a cielo aperto in tutti i sensi
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Va aggiunto che era un pregiudicato, trovato con 1000 euro in contanti di provenienza sconosciuta anche se facilmente immaginabile questa provenienza, una catenina d'oro strappata in tasca, molto probabilmente strappata dal collo a qualcuno e naturalmente senza patente, figuriamoci poi se fosse stato assicurato. Insomma un bravo migrante perfettamente integrato (alla Boldrini).
Rosanna ha scritto: 26 nov 2024, 16:06
?????
Per Ramy che non si è fermato all'alt delle forze dall'ordine e muore per un incidente stradale?
Ho capito male? E se non ho capito male ...
cosa sta succedendo????
Tutto accade sempre tra via Della Spiga e Montenapolene .....
Leno Lazzari ha scritto: 26 nov 2024, 19:43
Qualcuno degli intervistati ha detto che la Polizia ha stretto il
motorino perché non voleva fermarsi all'alt imposto al guidatore .
A Roma diciamo estikazzi !?
Potrebbe aver perso il controllo del motorino ? ...il banditello ....
Alfa ha scritto: 26 nov 2024, 17:59
Va aggiunto che era un pregiudicato, trovato con 1000 euro in contanti di provenienza sconosciuta anche se facilmente immaginabile questa provenienza, una catenina d'oro strappata in tasca, molto probabilmente strappata dal collo a qualcuno e naturalmente senza patente, figuriamoci poi se fosse stato assicurato. Insomma un bravo migrante perfettamente integrato (alla Boldrini).
Intanto abbiamo il viceministro Salvini, che a giorni andrà sotto processo, per aver cercato di fermare l invasione di questi criminali.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 26 nov 2024, 22:13
Intanto abbiamo il viceministro Salvini, che a giorni andrà sotto processo, per aver cercato di fermare l invasione di questi criminali.
E i compagni rossi ... attendono la condanna.
Gli odiati ... devono essere eliminati a colpi di processi pilotati ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka ha scritto: 26 nov 2024, 22:13
Io credo che leblatte rosse sono tutte affette da bipolarismo.......
Lunedì gli rode, martedì tutto rose e fiori, Mercoledì depressi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Puntualmente in tutti i talk show o le interviste il mantra dei sinistri è sempre lo stesso: la colpa di tutto quello che accade è solo del governo che con la sua mala gestio esaspera gli animi dei cittadini ed in special modo dei micranti delinquenti, che per colpa loro non possono delinquere decentemente : e poi dicono che loro sono contro la delinquenza, il PD (partito dei delinquenti appunto)!
Alfa ha scritto: 26 nov 2024, 17:59
No, no finisci bene il Boldrini pensiero!!..."e che ci insegna il nostro futuro stile di vita"
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24