crisi auto senza fine:anche la bosch annuncia licenziamenti di massa

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

crisi auto senza fine:anche la bosch annuncia licenziamenti di massa

Messaggio da leggere da Director12 »

Non c’è pace per il settore dell’automotive, investito da una profonda crisi che sta spingendo colossi e multinazionali a corposi “ridimensionamenti”

Ancora tagli e licenziamenti. Adesso è la volta di Bosch, fornitore tedesco di automobili, che nella giornata di ieri, venerdì 22 novembre, ha annunciato l’intenzione di tagliare 5.500 posti di lavoro. “L’azienda necessita di un ulteriore aggiustamento”, ha comunicato un portavoce, spiegando che più di due terzi di questi, circa 3.800 posti di lavoro, saranno tagliati in Germania.
GRAZIE UE per il vostro interessamento ...e un grazie ai sindacato che vi fanno da spalla!!!
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Acido
Mi Piace Inviati: 626 volte
Mi Piace Ricevuti: 486 volte

Re: crisi auto senza fine:anche la bosch annuncia licenziamenti di massa

Messaggio da leggere da Acido »

Altre attività industriali dovranno fare lo stesso, tutte le attività energivore.
Si sapeva che sarebbe finita così… una volta fatti zompare i NSs.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi