Io ve lo preannuncio. Poi, fra poco, voi vedrete che...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Io ve lo preannuncio. Poi, fra poco, voi vedrete che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Checco CHECCO zalone CHecco cheCCO Zalone Checco ZaLONE CHECCo ZaLONe Zalone, Checco.
Ricordatelo! Sarà massacrato, dalla Sinistra, la più Sinistra, dai Buonisti, i più buoni, dai Giornalisti, dai Giornaloni, i più democratici, i più democratici. Lo criticheranno come uno che ha perso la testa, la misura. Lo giudicheranno un pericoloso, perché ridicolizza una tragedia come l' immigrazione; lo sfratteranno dalla Società; lo condanneranno al silenzio.
CHecco zaLONE! Ricordatelo, succederà presto!
Avatar utente
Ghino di Tacco
Connesso: No
Messaggi: 105
Iscritto il: 15 set 2019, 22:23
Ha Ricevuto: 2 Mi Piace

Re: Io ve lo preannuncio. Poi, fra poco, voi vedrete che...

Messaggio da leggere da Ghino di Tacco »

" Come ...... va bene ....si si no ..mo .... mo me lo segno proprio ... c'è una cosa ..... non vi preoccupate!!!"
È dall’ironia che comincia la libertà.
Victor Hugo
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5395
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1203 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2934 Mi Piace

Re: Io ve lo preannuncio. Poi, fra poco, voi vedrete che...

Messaggio da leggere da RedWine »

sabinosarno1 ha scritto: 8 dic 2019, 21:53 Checco CHECCO zalone CHecco cheCCO Zalone Checco ZaLONE CHECCo ZaLONe Zalone, Checco.
Ricordatelo! Sarà massacrato, dalla Sinistra, la più Sinistra, dai Buonisti, i più buoni, dai Giornalisti, dai Giornaloni, i più democratici, i più democratici. Lo criticheranno come uno che ha perso la testa, la misura. Lo giudicheranno un pericoloso, perché ridicolizza una tragedia come l' immigrazione; lo sfratteranno dalla Società; lo condanneranno al silenzio.
CHecco zaLONE! Ricordatelo, succederà presto!
per questo?
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Re: Io ve lo preannuncio. Poi, fra poco, voi vedrete che...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

RedWine ha scritto: 8 dic 2019, 22:24
sabinosarno1 ha scritto: 8 dic 2019, 21:53 Checco CHECCO zalone CHecco cheCCO Zalone Checco ZaLONE CHECCo ZaLONe Zalone, Checco.
Ricordatelo! Sarà massacrato, dalla Sinistra, la più Sinistra, dai Buonisti, i più buoni, dai Giornalisti, dai Giornaloni, i più democratici, i più democratici. Lo criticheranno come uno che ha perso la testa, la misura. Lo giudicheranno un pericoloso, perché ridicolizza una tragedia come l' immigrazione; lo sfratteranno dalla Società; lo condanneranno al silenzio.
CHecco zaLONE! Ricordatelo, succederà presto!
per questo?
Esatto!
Rispondi