Re: Coronavirus in Italia, i dati e la mappa a oggi.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

UN CONSIGLIO: fatevi tre vaccini covid tutti insieme, mettetevi 3 mascherine, guanti e vestaglie in lattice, PRESERVATIVI IN TESTA, ma smettete di ROMPERE I COGLIONI con il covid.

Al prossimo che si riprova a postare qualcosa sul covid lo banno a vita, chiunque esso sia.
Qui, in questo forum, di covid non se ne parla !!! TROVATEVI UN ALTRO POSTO!
E Chiudo qui la discussione per sempre!

PS: questo post è stato inviato ad ogni utente per messaggio privato a scanso di futuri equivovi.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 480 volte

Messaggio da leggere da Rosanna »

Alfa ha scritto: 13 nov 2024, 15:35 UN CONSIGLIO: fatevi tre vaccini covid tutti insieme, mettetevi 3 mascherine, guanti e vestaglie in lattice, PRESERVATIVI IN TESTA, ma smettete di ROMPERE I COGLIONI con il covid.

Al prossimo che si riprova a postare qualcosa sul covid lo banno a vita, chiunque esso sia.
Qui, in questo forum, di covid non se ne parla !!! TROVATEVI UN ALTRO POSTO!
E Chiudo qui la discussione per sempre!

PS: questo post è stato inviato ad ogni utente per messaggio privato a scanso di futuri equivovi.
Beer4
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Bloccato