Trump ...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Rosanna
Mi Piace Inviati: 820 volte
Mi Piace Ricevuti: 478 volte

Trump ...

Messaggio da leggere da Rosanna »

Mi permetto di riportare il pensiero del grande Antonangelo Liori ...

=================

Trionfa Trump. Pd sull'orlo di una crisi di nervi

Ho seguito tutta la diretta di Bianca Berlinguer e ora faccio zapping fra telegiornali.
Il pd italiano è sull'orlo di una crisi di nervi.
Non ha azzeccato nessuna previsione. Per forza, non conosce il popolo.
Ha della gente comune un'idea da ztl.
Pensa davvero che gli elettori siano interessati al diritto delle donne ad abortire, ai diritti lgbtq e soprattutto sono convinti che la gente non veda l'ora di accogliere quanti più immigrati possibile.
E ignora quanto costino le uova, il latte, la frutta. Se ne frega dei problemi dei lavoratori: è interessato ai famosi "diritti civili".
Ai quali tutti siamo interessati.
Ma solo dopo aver saziato lo stomaco, pagato le bollette, onorato il mutuo sulla casa.
La sinistra a questo non pensa: sono argomenti lontani dal suo sentire.
Ho scritto in tempi non sospetti che questa Harris era una scema ridanciana.
Ma tutti i benpensanti a dire "no, è una vera democratica, che sta risalendo grazie alla sua battaglia peri i diritti delle donne ad abortire".
Ma questo pd dove vive, sulla luna?
Trump non è certo l'ideale di un presidente. Ma nonostante tutto sotto la sua presidenza non ci fu nessuna guerra.
Il democratico Biden ci ha invece portato sull'orlo della terza guerra mondiale per favorire, ma con linguaggio woke, le lobby delle armi che lo sostengono attraverso quei fondi che vogliono, sempre con linguaggio woke, speculare su tutto ciò che possiedono: vaccini covid, pale eoliche, distese di fotovoltaico. Chi sono costoro? Gli stessi che finanziano le dabbenaggini sulla transizione ecologica: black, rock, blackstone, Vanguarde, State Island.
Una unica grande famiglia societariamente connessa.
Trump è stato eletto da quel popolo che la sinistra deride e disprezza.
Così in Italia la Berlinguer è disperata, Caprarica farfuglia, Mirella Serri sbarella, Ginevra Bompiani va dallo psichiatra. Non hanno mai capito niente. I famosi sedicenti intellettuali del pd diventano materiale da operetta.
Un vento anti woke attraversa il mondo. In Italia, negli Usa, in Germania, in Francia, in Austria.
Siamo stanchi di farci riempire la testa di perbenismo peloso.
- Gli immigrati clandestini non li vuole nessuno.
- Gli lgbt hanno già più diritti di tutti e nessuno ritiene che gay e lesbiche siano un problema.
- La gente vuole parlare come mangia senza essere costretta a guardare le indicazioni del Pd.
- Basta con la censura dei social.
Trump e la Harris non sono mai stati testa a testa. Solo una sinistra cieca e cretina poteva pensarlo.
Trump ha letteralmente schiacciato la Harris prendendosi tutto il congresso, senato compreso.
Avrà potere assoluto su tutti i poteri dello Stato, giudici compresi.
Il Pd ci ripensi.
Se vuole garantire in Italia un'alternanza vera lasci Capalbio e la ztl e torni in mezzo a popolo. Berlinguer non va evocato ma imitato. Lasci perdere le buffonate e cerchi di capire quanto sia complicato vivere.
Sa la Schlein quanto costa un uovo? Mille lire.
E quanto costa un chilo di pere? 8.000 lire.
E un litro di latte? 3.000 lire.
E lo costa per me, per il gay e per la lesbica: mangiamo tutti e tre allo stesso modo e spesso alla stessa tavola.
E chi ce li paga? L'immigrato che chiede l'elemosina davanti ai carrelli dei supermercati?

================

Grazie Antonangelo per il tuo pensiero sempre libero e onesto.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Re: Trump ...

Messaggio da leggere da heyoka »

Non è il PD che deve ripensare alle sue PARURNIE, ben citate da Antonangelo.
Sono gli elettori italioti, che non vanno a votare perché fanno le pulci a Salvini perché è antipatico o alla Meloni perché troppo schiava della Nato, che fanno vincere i Pidioti.
Sappiamo bene che una enorme fetta di elettori del PD, non mancherebbero di dare il voto al PD, neanche se a comandare il PD ci fosse Adolfo Hitler.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rosanna

heyoka ha scritto: 6 nov 2024, 13:34 Non è il PD che deve ripensare alle sue PARURNIE, ben citate da Antonangelo.
Sono gli elettori italioti, che non vanno a votare perché fanno le pulci a Salvini perché è antipatico o alla Meloni perché troppo schiava della Nato, che fanno vincere i Pidioti.
Sappiamo bene che una enorme fetta di elettori del PD, non mancherebbero di dare il voto al PD, neanche se a comandare il PD ci fosse Adolfo Hitler.
Già ...
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Non a caso neri, latinos e credo anche muslims hanno scaricato la Harris: che dire? Più woke di così.. :grin:
Rosanna

vatel ha scritto: 6 nov 2024, 14:57 Non a caso neri, latinos e credo anche muslims hanno scaricato la Harris: che dire? Più woke di così.. :grin:
La Harris con atteggiamento radical ...

Poveri noi!!!
Rosanna

La Harris sconfitta ... nonostante il sostegno dei divi di Hollywood scesi spudoratamente in campo.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Rosanna ha scritto: 6 nov 2024, 15:53 La Harris sconfitta ... nonostante il sostegno dei divi di Hollywood scesi spudoratamente in campo.
Sai che glie frega alla gente comune dei divi di Hollywood? Anzi forse hanno peggiorato la situazione, perchè loro sono ricchi e famosi e i poveri cristi devono sgobbare, quindi più che un endorsement hanno favorito un affossement :mrgreen:
Rosanna

vatel ha scritto: 6 nov 2024, 16:05 Sai che glie frega alla gente comune dei divi di Hollywood? Anzi forse hanno peggiorato la situazione, perchè loro sono ricchi e famosi e i poveri cristi devono sgobbare, quindi più che un endorsement hanno favorito un affossement :mrgreen:
Come dire ...
Si sono sotterrati da soli ... Beer4
Rispondi