FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Moavero, ex ministro del governo giallo-verde sputtana Conte: di Mes si accennava, mai si ragionava, si approfondiva!
Ed è facile immaginare come il Premier anche di quel governo approfittasse della non perfetta conoscenza economica della materia, dicesse a suo piacimento, tacesse, a sua utilità, e oggi possa dire che era spesso all' ordine del giorno, il MES!
Certo, sarebbe preferibile che due vicepremier fossero più preparati, conoscessero l' inglese, ma questa ignoranza non può giustificare l' azione truffaldina di un Signore posto a capo del Governo degli interessi nazionali!
Sinceramente, io, Conte, più che per alto tradimento, direi per tradimento, senza alto, lo accuserei di circonvenzione di incapaci, che è accusa umanamente forse pure più infamante!
Ma tu li leggi i messaggi, o tiri dritto per la tua strada?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Come vedi hai aperto un nuovo thread su argomenti già trattati. Se tu leggessi i post altrui potresti partecipare a qualche discussione, invece di limitarti ad aprire solo nuovi argomenti. Lo trovo molto dispersivo e poco cortese.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Come vedi hai aperto un nuovo thread su argomenti già trattati. Se tu leggessi i post altrui potresti partecipare a qualche discussione, invece di limitarti ad aprire solo nuovi argomenti. Lo trovo molto dispersivo e poco cortese.
Io no. Non lo trovo "molto" dispersivo e nient'affatto "poco cortese". Personalmente non ho nessuna voglia di leggere "tutti i post". Leggo quelli che mi sembrano interessanti, poi magari mi accorgo che non lo sono e mi fermo a metà. Può quindi capitare mi sia sfuggito che un argomento è già stato trattato (non sempre c'è assoluta congruenza fra il titolo ed i contenuti). Credo che per la maggior parte dei partecipanti, il forum sia un passatempo non un lavoro.