Questa è di ieri a Pistoia, non si vive più.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 464 volte

Questa è di ieri a Pistoia, non si vive più.

Messaggio da leggere da Alfa »

Ci vorrebbero le squadracce per fare pulizia, altro che arrestarli.
E questo fa parte di quel centinaio di ogni giorno che nessuno citerà ai tg.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
vatel
Mi Piace Ricevuti: 318 volte

Re: Questa è di ieri a Pistoia, non si vive più.

Messaggio da leggere da vatel »

Alfa ha scritto: 5 nov 2024, 11:38 Ci vorrebbero le squadracce per fare pulizia, altro che arrestarli.
E questo fa parte di quel centinaio odierno che nessuno citerà ai tg.
Facci l'abitudine, tra un pò diventerà normale :grin:

Credo nemmeno nel paese più sfigato del Medioevo succedevano cose del genere in pieno centro..
Sayon
Mi Piace Inviati: 305 volte
Mi Piace Ricevuti: 313 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Bisogna "capirli". Nei loro paesi una donna sola, perdipiu' senza copertura di veli, e' una "preda".
In piu la TV ed i partiti hano insegnato alle nostre donne di non essere "razziste" e comportarsi con gli immigrati come farebbero con gli Italiani, ovvero grntilezza e sorrisi.
Ma se una donna italiana sola e' gentile e sorride a uno di questi giovanotti, lo stupro diviene quasi obligatorio. Sbagliamo a dare questi suggerimenti alle nostre donne. Dobbiamo al contrario farle capire di essere in guardia, di non mettersi in evidenza, di evitare i contatti soprattrutto con i nuovi arrivati.
vatel
Mi Piace Ricevuti: 318 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Sayon ha scritto: 5 nov 2024, 14:30 Bisogna "capirli". Nei loro paesi una donna sola, perdipiu' senza copertura di veli, e' una "preda".
In piu la TV ed i partiti hano insegnato alle nostre donne di non essere "razziste" e comportarsi con gli immigrati come farebbero con gli Italiani, ovvero grntilezza e sorrisi.
Ma se una donna italiana sola e' gentile e sorride a uno di questi giovanotti, lo stupro diviene quasi obligatorio. Sbagliamo a dare questi suggerimenti alle nostre donne. Dobbiamo al contrario farle capire di essere in guardia, di non mettersi in evidenza, di evitare i contatti soprattrutto con i nuovi arrivati.
Però visto che queste cose accadono tutti i giorni bisogna che le nostre donnine si diano anche una bella svegliata: corsi di arti marziali, spray al peperoncino, un cavaliere che li accompagni, insomma ce ne sono di cose da fare per rendere difficile la vita a questi stupratori.

Inoltre dovrebbero anche esserci associazioni che danno consigli a proposito o sbaglio?
Alfa
Mi Piace Inviati: 121 volte
Mi Piace Ricevuti: 464 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

vatel ha scritto: 5 nov 2024, 14:51 Però visto che queste cose accadono tutti i giorni bisogna che le nostre donnine si diano anche una bella svegliata: corsi di arti marziali, spray al peperoncino, un cavaliere che li accompagni, insomma ce ne sono di cose da fare per rendere difficile la vita a questi stupratori.

Inoltre dovrebbero anche esserci associazioni che danno consigli a proposito o sbaglio?
Un colpo alla tempia no?
Vi rendete conto che siamo a casa nostra e ci dobbiamo vivere nel modo che riteniamo più opportuno?
Chi viene di fuori non si dovrebbe nemmeno azzardare a muovere un dito verso una donna dato che non sono nemmeno ospiti, ma clandestini, oltretutto non voluti, entrati di prepotenza e altamente indesiderati.
Chi rispetta va rispettato, ma da queste bestie senza peli si potrebbe solo rispettare l'1 per mille, tutti gli altri non meritano nessun rispetto.
Se vogliono vivere in italia (minuscolo) dovrebbero adeguarsi a noi, non noi a loro e soprattutto portarci il rispetto che si deve a chi ci ospita, non farci accoltellare o vedere le donne stuprate. Resto sempre più convinto che questie bestie ci porteranno a una guerra civile. Facciamoli ancora aumentare di numero e vedrete di cosa sono capaci questi indigeni africani.
Rispondi