vatel ha scritto: 5 nov 2024, 14:51
Però visto che queste cose accadono tutti i giorni bisogna che le nostre donnine si diano anche una bella svegliata: corsi di arti marziali, spray al peperoncino, un cavaliere che li accompagni, insomma ce ne sono di cose da fare per rendere difficile la vita a questi stupratori.
Inoltre dovrebbero anche esserci associazioni che danno consigli a proposito o sbaglio?
Un colpo alla tempia no?
Vi rendete conto che siamo a casa nostra e ci dobbiamo vivere nel modo che riteniamo più opportuno?
Chi viene di fuori non si dovrebbe nemmeno azzardare a muovere un dito verso una donna dato che non sono nemmeno ospiti, ma clandestini, oltretutto non voluti, entrati di prepotenza e altamente indesiderati.
Chi rispetta va rispettato, ma da queste bestie senza peli si potrebbe solo rispettare l'1 per mille, tutti gli altri non meritano nessun rispetto.
Se vogliono vivere in italia (minuscolo) dovrebbero adeguarsi a noi, non noi a loro e soprattutto portarci il rispetto che si deve a chi ci ospita, non farci accoltellare o vedere le donne stuprate. Resto sempre più convinto che questie bestie ci porteranno a una guerra civile. Facciamoli ancora aumentare di numero e vedrete di cosa sono capaci questi indigeni africani.