Andremo dallo psicologo a forza di sentire simili coglionerie

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Andremo dallo psicologo a forza di sentire simili coglionerie

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... t/7748931/

“Ue impreparata in caso di guerra”: l’allarme nel report commissionato da von der Leyen. “Insegnare ai cittadini a sopravvivere 72 ore”
.....................
L’Ue deve “promuovere un obiettivo di autosufficienza di 72 ore attraverso campagne informative coordinate”, mirando “a garantire che le famiglie in tutta l’Unione siano preparate per un’autosufficienza di base minima di 72 ore in diversi tipi di emergenze e tenendo conto delle differenze nazionali”.

Naturalmente l'emergenza "che conta" è una invasione russa. Ma l'esperto di Ursula ritiene che se noi in casa teniamo pasta, braciole e frutta per almeno tre giorni l'invasione fallirà miseramente. In Ucraina è ormai tre anni che si combatte e, porcaccia miseria, se quegli sprovveduti di ucraini avessero tenuto riserve alimentari per qualche giorno ora staremmo a raccontare un'altra storia !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Andremo dallo psicologo a forza di sentire simili coglionerie

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

La vedo dura .

Finché si occupano di semaforo rosso e verde per l'igiene alimentare
e di cetrioli vabbuò, ma per cose serie simili si dovrebbe finalmente
arrivare in primis a una politicaeuropea VERA, e SOLO DOPO allla
politica per la difesa .

Ma una svegliata Alla Von der Menga gliela daranno gli USA se le
elezioni le vincerà Trump .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Che ci stiamo a fare in una Unione guidata da una completa imbecille?
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

porterrockwell ha scritto: 5 nov 2024, 11:20 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... t/7748931/

“Ue impreparata in caso di guerra”: l’allarme nel report commissionato da von der Leyen. “Insegnare ai cittadini a sopravvivere 72 ore”
.....................
L’Ue deve “promuovere un obiettivo di autosufficienza di 72 ore attraverso campagne informative coordinate”, mirando “a garantire che le famiglie in tutta l’Unione siano preparate per un’autosufficienza di base minima di 72 ore in diversi tipi di emergenze e tenendo conto delle differenze nazionali”.

Naturalmente l'emergenza "che conta" è una invasione russa. Ma l'esperto di Ursula ritiene che se noi in casa teniamo pasta, braciole e frutta per almeno tre giorni l'invasione fallirà miseramente. In Ucraina è ormai tre anni che si combatte e, porcaccia miseria, se quegli sprovveduti di ucraini avessero tenuto riserve alimentari per qualche giorno ora staremmo a raccontare un'altra storia !!!
Se ci trattano da coglioni deficienti è perchè lo siamo, infatti non ci ribelliamo per niente.

Ci manca solo che ci caghino sulla testa dicendoci che fa bene alla ricrescita dei capelli, ormai dopo il Covid mi aspetto di tutto, c'è ancora chi crede che i vaccini facevano effetto e non facevano male e che il lockdown era giusto, bisogna aggiungere altro?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 5 nov 2024, 16:48 Se ci trattano da coglioni deficienti è perchè lo siamo, infatti non ci ribelliamo per niente.

Ci manca solo che ci caghino sulla testa dicendoci che fa bene alla ricrescita dei capelli, ormai dopo il Covid mi aspetto di tutto, c'è ancora chi crede che i vaccini facevano effetto e non facevano male e che il lockdown era giusto, bisogna aggiungere altro?
Vogliono PREPARARCI per la guerra, verso la quale scivoliamo giorno dopo giorno. Gente come Van Lynden e Stoltemeber sono pericolosi perche erano quelli che dicevano "La Russia non puo' vincere" e, essendo nordici e teste dure, vogliono arrivarci ad ogni costo.
Non fidiamoci di Trump, il quale chiedera' che le nazioni NATO aumentino il budget milire.
DOBBIAMO USCIRE DALLA NATO E MINACCIAFRE DI FARLO ANCHE DALLA EU. Stiamo scherzando con il fuoco e qui serve un equivalente di Franco, dittatore spagnolo, che evveil coraggio e l' intelligenza di tirarsi fuori dalle Alleanze di ferro dell' epoca. La Meloni deve muovere il culo e tirarsi fuori da queste Alleanze e "difese' che equivalgono solo a farci divenire le prime vittime di una eventiuale guerra,
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

porterrockwell ha scritto: 5 nov 2024, 11:20 https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/1 ... t/7748931/

.....................

"Prima di tutto, si legge, “il 20% del bilancio complessivo dell’Ue” dovrebbe contribuire “alla sicurezza e alla preparazione alle crisi. Un pacchetto coerente, con livelli di finanziamento commisurati alla portata e alla complessità delle sfide in evoluzione” che l’Ue si trova ad affrontare."

il 20% del bilancio? Beer4 sto tizio non sa neppure di cosa sta parlando

in quanto alle 72 ore si sta riferendo evidentemente a disastri naturali, in attesa di soccorsi.

quello che ci dovrebbe allarmare è il continuo richiamo al superamento dell'unanimità, ricordatevi che per le teste di cazzo UE noi siamo i "pigs", e che in italia abbiamo forze politiche e personaggi piu che disponibili a svendere, la sovranità e l'interesse nazionale

"Tutto ciò, conclude il report, è reso di difficile attuazione dall’incapacità decisionale di Bruxelles dovuta ai consueti stop in sede di Consiglio Ue, dove alcuni Paesi utilizzano il potere di veto per fermare o annacquare le iniziative di Bruxelles: “
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vatel ha scritto: 5 nov 2024, 16:48 Se ci trattano da coglioni deficienti è perchè lo siamo, infatti non ci ribelliamo per niente.

come fai a sapere che farsi cagare in testa non funzioni realmente per la ricrescita?
ci hai provato? :mrgreen:

e per inciso i vaccini facevano effetto (per un po) e per le persone a rischio erano e sono meglio che rischiare una polmonite grave.
in quanto al lockdown è stata l'unica cosa giusta fatta dal governo conte2, ha salvato il centro sud italia dalla prima pericolosissima ondata di covid, nelle ondate successive il virus ha progressivamente attenuato la sua mortalità
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 5 nov 2024, 16:38 Che ci stiamo a fare in una Unione guidata da una completa imbecille?
Angry1 Angry1 Angry1
Nel caso di una nostra uscita ciò che più temo sarebbe il primo
giorno che con la liretta WOKE andremo sui mercati internazionali
a comprare autonomamente i prodotti petroliferi .

Altrimenti per me si potrebbe fare anche domattina al canto del gallo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi