Dove xxxxx sono i genitori !? !? !? !? !?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Dove xxxxx sono i genitori !? !? !? !? !?

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Roma sotto-choc, "hai fatto la spia": studentessa
di 12 anni accoltella compagno in cortile

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... rtile.html
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Director12
Mi Piace Inviati: 69 volte
Mi Piace Ricevuti: 164 volte
Contatta:

Re: Dove xxxxx sono i genitori !? !? !? !? !?

Messaggio da leggere da Director12 »

Leno Lazzari ha scritto: 4 nov 2024, 18:08 Roma sotto-choc, "hai fatto la spia": studentessa
di 12 anni accoltella compagno in cortile

https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... rtile.html
fateli vedere in faccia!! ecco l'identikit tipo :orecchini nelle orecchie..anello al naso..tatuaggi in giro ...fumatori (de che?')...cmq,possono sempre smentire
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Una volta le donne lavoravano in una misura minima, oggi ci sono le esigenze di lavorare in due per tirare avanti, affitti o mutui che ti divorano quasi uno stipendio, il costo dei figli poi è alle stelle, le spese sanitarie se vuoi curarti pure, mentre una volta era diverso. Le donne se ne stavano a casa per accudire i figli e li insegnavano "stare al mondo", oggi magari una volta ritirati come pacchi postali dagli asili, nidi o dai nonni (i soli fortunati) si ritrovano in casa alla sera ad ascoltare i vari problemi di tutti e due i genitori, quelli che si creano sul posto di lavoro, i soldi, le macchine che si guastano, insomma, quando l'uno o quando con l'altro, questi ragazzi si riempiono solo di problemi, fino a giungere a quando non si prendono in mano quel maledetto smartphon per cominciare a sfogarsi e imparare solo il peggio del peggio.
La mia teoria che decanto inutilmente, sarebbe quella di dare alla famiglia per ogni figlio nato e ogni mese, il costo che corrisponde per ogni migrante, oggi calcolando tutto, questi arrivano a costare allo stato e di conseguenza A NOI STESSI 1500 euro al mese, se pur risparmiando il 33%, dessimo alle famiglie 1000 a figlio, i problemi della mancanza di nascite sarebbe risolto, dovremmo scansare i passeggini per camminare per strada.
Certo, andrebbe fatto "pulizia" delle zecche presenti e di quelle in arrivo, ma anche per quello ci sarebbe il piano Alfa.
Tutto questo comporterebbe, una sola auto in famiglia, posti di lavoro in grande aumento e famiglie che diventerebbero vere famiglie e non fabbriche di delinquenti. Lo stato avrebbe finalmente nuovi italiani non importati da chissà dove e con le fedine più sporche di una discarica, ma italiani fatti crescere da famiglie serene e con pochissimi problemi.
Leno Lazzari

Director12 ha scritto: 4 nov 2024, 18:17 fateli vedere in faccia!! ecco l'identikit tipo :orecchini nelle orecchie..anello al naso..tatuaggi in giro ...fumatori (de che?')...cmq,possono sempre smentire
Tutto quello che vuoi perché poi, stringi stringi si parla di una
(e altri) dodicenne, ergo andò cazzo stanno i genitori !? !? !? !?

Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 4 nov 2024, 19:38 Tutto quello che vuoi perché poi, stringi stringi si parla di una
(e altri) dodicenne, ergo andò cazzo stanno i genitori !? !? !? !?

Angry1 Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
I genitori? magari il padre ha un coltello in casa ed e' violento. Gli amici? Hanno tutti il coltello, senno' da chi ha imparato a portarlo? La societa? Avete visto i "giochi" ed i film per "ragazzi" I protagonisti ammazzano, sparano, usano il coltello. La scoieta' moderna sta SCENDENDO. Ed infatti i tatuaggi (che prima avevano solo i marinai ed i delinquenti), gli anelli al naso e alle orecchie (che prima [portavano solo le tribu' selvagge dell' Africam sono divenuti CHIC. Avete visto la figlia di Asia Argento al Ballo delle Stelle?
Leno Lazzari

Sayon ha scritto: 4 nov 2024, 20:32 I genitori? magari il padre ha un coltello in casa ed e' violento. Gli amici? Hanno tutti il coltello, senno' da chi ha imparato a portarlo? La societa? Avete visto i "giochi" ed i film per "ragazzi" I protagonisti ammazzano, sparano, usano il coltello. La scoieta' moderna sta SCENDENDO. Ed infatti i tatuaggi (che prima avevano solo i marinai ed i delinquenti), gli anelli al naso e alle orecchie (che prima [portavano solo le tribu' selvagge dell' Africam sono divenuti CHIC. Avete visto la figlia di Asia Argento al Ballo delle Stelle?
Ma io ripeto la mia domanda-intemperanza........Andò cazzo
stanno i genitori !? !? !?

Perché i ragazzi girano come picchi sul web ma i genitori sono
troppo spesso (lei con le partite di burraco con le amiche e
lui con le partitelle di calcetto, il tutto ..."perché dopo il
lavoro ho bisogno di rilassarmi"... Angry1 Angry1 Angry1

Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Alfa ha scritto: 4 nov 2024, 18:34 Una volta le donne lavoravano in una misura minima, oggi ci sono le esigenze di lavorare in due per tirare avanti, affitti o mutui che ti divorano quasi uno stipendio, il costo dei figli poi è alle stelle, le spese sanitarie se vuoi curarti pure, mentre una volta era diverso. Le donne se ne stavano a casa per accudire i figli e li insegnavano "stare al mondo", oggi magari una volta ritirati come pacchi postali dagli asili, nidi o dai nonni (i soli fortunati) si ritrovano in casa alla sera ad ascoltare i vari problemi di tutti e due i genitori, quelli che si creano sul posto di lavoro, i soldi, le macchine che si guastano, insomma, quando l'uno o quando con l'altro, questi ragazzi si riempiono solo di problemi, fino a giungere a quando non si prendono in mano quel maledetto smartphon per cominciare a sfogarsi e imparare solo il peggio del peggio.
La mia teoria che decanto inutilmente, sarebbe quella di dare alla famiglia per ogni figlio nato e ogni mese, il costo che corrisponde per ogni migrante, oggi calcolando tutto, questi arrivano a costare allo stato e di conseguenza A NOI STESSI 1500 euro al mese, se pur risparmiando il 33%, dessimo alle famiglie 1000 a figlio, i problemi della mancanza di nascite sarebbe risolto, dovremmo scansare i passeggini per camminare per strada.
Certo, andrebbe fatto "pulizia" delle zecche presenti e di quelle in arrivo, ma anche per quello ci sarebbe il piano Alfa.
Tutto questo comporterebbe, una sola auto in famiglia, posti di lavoro in grande aumento e famiglie che diventerebbero vere famiglie e non fabbriche di delinquenti. Lo stato avrebbe finalmente nuovi italiani non importati da chissà dove e con le fedine più sporche di una discarica, ma italiani fatti crescere da famiglie serene e con pochissimi problemi.
E bravo Alfa, stavolta l'hai detta proprio giusta.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Assolutamente si, condivido in pieno il concetto !

Non così però l'immondezzaio del PD e le blatte rosse .

Per il PD é una questione economica in quanto, Buzzi
dixit, gli sbarcati sono il pane delle coop rosse .

.......e a chi fanno capo le coop rosse e l'enorme filiera
della grande distribuzione con bracciantismo annesso ? :roll:

vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 6:26 Assolutamente si, condivido in pieno il concetto !

Non così però l'immondezzaio del PD e le blatte rosse .

Per il PD é una questione economica in quanto, Buzzi
dixit, gli sbarcati sono il pane delle coop rosse .

.......e a chi fanno capo le coop rosse e l'enorme filiera
della grande distribuzione con bracciantismo annesso ? :roll:
Leno ...per prendere voti c'è chi è asservito alle COOP ROSSE e c'è chi è asservito alle MAFIE .....
Leno Lazzari

vito ha scritto: 5 nov 2024, 11:16 Leno ...per prendere voti c'è chi è asservito alle COOP ROSSE e c'è chi è asservito alle MAFIE .....
A questo punto il minimo sindacale che dovressti fare sarebbe di
farmi almeno un esempio di come il CDX sia asservito alle MAFIE .

Altrimenti siamo alle chiacchiere in libertà .

Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Leno Lazzari ha scritto: 5 nov 2024, 12:53 A questo punto il minimo sindacale che dovressti fare sarebbe di
farmi almeno un esempio di come il CDX sia asservito alle MAFIE .

Altrimenti siamo alle chiacchiere in libertà .
Perché "chiacchiere"? Il termine corretto è "cazzate"!
Pane al pane........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari

Se no siamo all'arte di riuscire a far marciare i treni
in salita a forza di chiacchiere .

Immagine

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 4 nov 2024, 18:34 Una volta le donne lavoravano in una misura minima, oggi ci sono le esigenze di lavorare in due per tirare avanti, affitti o mutui che ti divorano quasi uno stipendio, il costo dei figli poi è alle stelle, le spese sanitarie se vuoi curarti pure, mentre una volta era diverso. Le donne se ne stavano a casa per accudire i figli e li insegnavano "stare al mondo", oggi magari una volta ritirati come pacchi postali dagli asili, nidi o dai nonni (i soli fortunati) si ritrovano in casa alla sera ad ascoltare i vari problemi di tutti e due i genitori, quelli che si creano sul posto di lavoro, i soldi, le macchine che si guastano, insomma, quando l'uno o quando con l'altro, questi ragazzi si riempiono solo di problemi, fino a giungere a quando non si prendono in mano quel maledetto smartphon per cominciare a sfogarsi e imparare solo il peggio del peggio.
Certo. il problema e' che ci siamo mossi molto tardi per premiare le famiglie con figli, e siamo stati circuiti dal fenomeno dell' "accoglienza" spinto soprattutto dal PD. Se le faniglie non fanno figli e' soprattutto per motivi economici. Basterebbe riconoscere uno stipendio sostanziale (valido per la pensione) alle donne che hanno un figlio e che in realta' lavorano in casa perche la situazione si ribalterebbe. Ma nel frattempo si e' innescato il fenomeno immigratorio dei balordi immigrati che deve assolutamente essere fermato. Entra chi e VOLUTO dal nostro governo e dalle nostre imprese o pccole aziende con contratto, e no che vuole la EU ed il PD. D'altra parte, anche con un governo CdX sembriamo incapaci di provocare un cambio. La meloni deve ROMPERE, o almeno minacciare di rompere con la EU. Prendere una posizione piu forte o non cambiera' proprio nulla. Gli Italiani hanno votato il Cdx per questo e il CdX deve assumersi la responsabilita' di contrastare la EU e deve farlo con forza ed autorita', anche se PD er magistratura remerann contro. La Gnappetta deve abbaiare, ed anche mordere, se vuole essere ascoltata. Ma a me pare che lei si stai limitando a guaire sia con la EU che con la NATO.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Sayon ha scritto: 5 nov 2024, 14:47 Certo. il problema e' che ci siamo mossi molto tardi per premiare le famiglie con figli, e siamo stati circuiti dal fenomeno dell' "accoglienza" spinto soprattutto dal PD. Se le faniglie non fanno figli e' soprattutto per motivi economici. Basterebbe riconoscere uno stipendio sostanziale (valido per la pensione) alle donne che hanno un figlio e che in realta' lavorano in casa perche la situazione si ribalterebbe. Ma nel frattempo si e' innescato il fenomeno immigratorio dei balordi immigrati che deve assolutamente essere fermato. Entra chi e VOLUTO dal nostro governo e dalle nostre imprese o pccole aziende con contratto, e no che vuole la EU ed il PD. D'altra parte, anche con un governo CdX sembriamo incapaci di provocare un cambio. La meloni deve ROMPERE, o almeno minacciare di rompere con la EU. Prendere una posizione piu forte o non cambiera' proprio nulla. Gli Italiani hanno votato il Cdx per questo e il CdX deve assumersi la responsabilita' di contrastare la EU e deve farlo con forza ed autorita', anche se PD er magistratura remerann contro. La Gnappetta deve abbaiare, ed anche mordere, se vuole essere ascoltata. Ma a me pare che lei si stai limitando a guaire sia con la EU che con la NATO.
Con la NATO scondinzola...
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Rispondi