Conte è un pericoloso imbroglione.

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
sabinosarno1
Connesso: No
Messaggi: 1508
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:19
Ha Assegnato: 4 Mi Piace
Ha Ricevuto: 852 Mi Piace

Conte è un pericoloso imbroglione.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Ma perché continuiamo a permettere a Conte di prenderci in giro?! Anche oggi, dai massimi rappresentanti dell' Europa, arriva la conferma che il MES è già stato concordato a giugno, e, quindi, non si vede motivo alcuno di rimandarlo!
Conte aveva giurato, spergiurato, di non aver preso alcun impegno, giocando sull' equivoco che non aveva firmato alcun documento, senza però dire dell' impegno già assunto.
Altra bugia di questo Imbroglione è che, ciò per far contento il M5S, si batterebbe (?) per un rimando del MES, cosa però, come già detto sopra, smentita senza dubbi.
Ma si va avanti, Conte va avanti, con ciò realizzando l' unica cosa che gli sta a cuore. E siccome gli serve, il PD è con lui!
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Conte è un pericoloso imbroglione.

Messaggio da leggere da carletto3 »

sabinosarno1 ha scritto: 4 dic 2019, 17:19 Ma perché continuiamo a permettere a Conte di prenderci in giro?! Anche oggi, dai massimi rappresentanti dell' Europa, arriva la conferma che il MES è già stato concordato a giugno, e, quindi, non si vede motivo alcuno di rimandarlo!
Conte aveva giurato, spergiurato, di non aver preso alcun impegno, giocando sull' equivoco che non aveva firmato alcun documento, senza però dire dell' impegno già assunto.
Altra bugia di questo Imbroglione è che, ciò per far contento il M5S, si batterebbe (?) per un rimando del MES, cosa però, come già detto sopra, smentita senza dubbi.
Ma si va avanti, Conte va avanti, con ciò realizzando l' unica cosa che gli sta a cuore. E siccome gli serve, il PD è con lui!
Quello che nessuno dice e purtroppo è vero che questo tipo di trattato viene fatto in Europa a porte chiusee ,nella massima segretezza e solo verbalmente.....non si possono prendere neppure appunti durante il suo svolgimento.Una volta raggiunto un accordo condiviso,viene impacchettato,presentato alle Camere che lo approvano,magari con la fiducia e via così....
Conte non mente dicendo che non ha firmato nulla,ma quello che non dice è che questo tipo di accordi si fanno in Europa nelle segrete stanze per approvazione solo orale.
Quindi mente a meta'.....come dire "Mamma sono rimasta un po' incinta....ma solo un po'"
Se in Europa dicono che l'impegno italiano c'era,l'impegno è vincolante.... è stato fatto come fanno i come i mezzadri...uno sputo e una stretta di mano.
Il Parlamento non lo deve approvare ....in nessun modo deve passare questo cacchio di MES.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi