FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
io capisco benissimo le vostre sgangherate sentenze,i vostri vaneggianti interventi,i vostri rabbiosi appelli - è tutto chiaro--la cuccagna sta per finire-- vi stanno portando via l'osso per questo abbaiate a scuarciagola
lio141 ha scritto: 24 ott 2024, 10:50
io capisco benissimo le vostre sgangherate sentenze,i vostri vaneggianti interventi,i vostri rabbiosi appelli - è tutto chiaro--la cuccagna sta per finire-- vi stanno portando via l'osso per questo abbaiate a scuarciagola
separazione delle carriere e la riforma CSM
un disastro!!!!!!
Infatti e' quelo che occorre fare. Tapparsi le orecchie ed andare avanti. Perche se ci si ferma, si perde. Il PD e' il partito anti-Italia e capisce solo come fermare, ostacolare, impedire il progresso.
Mi riesce difficile capire che dopo due anni di governo, con una maggioranza predominante da parte dell'Esecutivo,, non sia stata attuata la riforma della giustizia. Eppure, se non vado errato, era una delle priorità del centro-destra in campagna elettorale.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge ha scritto: 24 ott 2024, 11:45
Mi riesce difficile capire che dopo due anni di governo, con una maggioranza predominante da parte dell'Esecutivo,, non sia stata attuata la riforma della giustizia. Eppure, se non vado errato, era una delle priorità del centro-destra in campagna elettorale.
Mi permetto di farti osservare che il solo codice civile é composto
di ben 2.969 articoli contenuti in sei volumi .
Credo che per fare la riforma in meno tempo (codice penale a parte)
ci voglia un esercito di esperti della materia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Per fare le cose di questa portata di vuole una struttura di persone con le conoscenze e le abilità. É evidente che questo governo non ha abbastanza figure abili, forse perché han messo troppi ''amici di amici''.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Crossfire ha scritto: 24 ott 2024, 11:57
Per fare le cose di questa portata di vuole una struttura di persone con le conoscenze e le abilità. É evidente che questo governo non ha abbastanza figure abili, forse perché han messo troppi ''amici di amici''.
Che Sarebbero?
Dati alla mano ... però.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon ha scritto: 24 ott 2024, 10:59
Infatti e' quelo che occorre fare. Tapparsi le orecchie ed andare avanti. Perche se ci si ferma, si perde. Il PD e' il partito anti-Italia e capisce solo come fermare, ostacolare, impedire il progresso.
Separazione delle carriere e certezza di una pena pesante in caso di errore o oltro ... attribuibile a scorrettezza programmata.
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtà, l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Sayon ha scritto: 24 ott 2024, 10:59
Perché a volte sei sublime, ed altrimenti da riciclare?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Perché le riforme sono un sentiero minato. La Casta è sempre in guardia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
valerio scrive
,
a mio avviso infatti la casta sta preparandosi ad ammazzare ,politicamente si intende, la meloni -ed è semplice
basta trovare un mafioso che si dichiari "pentito" e giuri e rigiuri di aver ricevuto la confessione di un altro mafioso nel frattempo deceduto che gli ha confidato di aver asssistito ad un incontro fra meloni e messina denaro con rituali abbracci e naci mafiosi ed il gioco ò fatto
concorsi esterno in associazione mafiosa- applicazione legge severino/b]
e voilà il gioco è fatto --in alto i calici la casta è salva
valerio scrive
,
a mio avviso infatti la casta sta preparandosi ad ammazzare ,politicamente si intende, la meloni -ed è semplice
basta trovare un mafioso che si dichiari "pentito" e giuri e rigiuri di aver ricevuto la confessione di un altro mafioso nel frattempo deceduto che gli ha confidato di aver asssistito ad un incontro fra meloni e messina denaro con rituali abbracci e naci mafiosi ed il gioco ò fatto
concorsi esterno in associazione mafiosa- applicazione legge severino/b]
e voilà il gioco è fatto --in alto i calici la casta è salva
Leno Lazzari ha scritto: 24 ott 2024, 13:28
Ma non vale la pena fare ragionamenti con chi parte prevenuto .
Lasciali cuocere nel loro brodo di fiele irrancidito
Certe dichiarazioni devono essere documentate per non scadere nella diffamazione o calunnia.
Rosanna ha scritto: 24 ott 2024, 12:33
Che Sarebbero?
Dati alla mano ... però.
Persone in grado di cambiare le leggi, fare delle riforme alla giustizia.
Se non sono state fatte e le stesse leggi fermano il governo, significa che non sono stati in grado di sistemarle.
Si chiama realtà dei fatti.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]