L' Italia non e' un Paese SICURO

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 729 volte

L' Italia non e' un Paese SICURO

Messaggio da leggere da Sayon »

Lo dice lo stesso Consiglio d'Europa!
Siamo razzisti, odiamo i neri ed i Rom, li scacciamo dalle case che occupano, discriminiamo contro gay e lesbiche, per non parlare dei transgenere, aboliamo la ercondazione d'acquisto, abbiamo una polizia che picchia , sbattiamo gli immigrati in Albania... e allora? Se siamo un Paese chiaramente NON SICURO perche l' Europa vuole farci arrivare piu' neri, piu gay, piu immigranti? Siamo un PERICOLO per gli immigranti!. I migranti devono essere accolti dai Paesi del Nord che sono assai piu SICURI ed accoglienti di noi.
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Re: L' Italia non e' un Paese SICURO

Messaggio da leggere da paysan »

La prova che non siamo un paese sicuro è il caso del povero giapponese che ha attraversato tranquillamente in bicicletta mezzo mondo per poi essere aggredito, pestato e derubato di tutto non appena giunto a Milano.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 729 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

paysan ha scritto: 23 ott 2024, 18:48 La prova che non siamo un paese sicuro è il caso del povero giapponese che ha attraversato tranquillamente in bicicletta mezzo mondo per poi essere aggredito, pestato e derubato di tutto non appena giunto a Milano.
Dovremmo farlo presenter al Consiglio d'Europa!
SALVATE/b] NERI, ROM, TRANSGENDERS, LADRI DEL METRO, SPACCIATORI E RUBACASE dall'estremo razzismo italiano!!! L'italia non e' PAESE NON SICURO!
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Messaggio da leggere da vito »

paysan ha scritto: 23 ott 2024, 18:48 La prova che non siamo un paese sicuro è il caso del povero giapponese che ha attraversato tranquillamente in bicicletta mezzo mondo per poi essere aggredito, pestato e derubato di tutto non appena giunto a Milano.
In Italia abbiamo tutti i generi di delinquenza possibili , abbiamo leggi che la tutelano , non abbiamo leggi e forze dell'ordine sufficienti che tutelino il cittadino contro tutti i tipi di delinqueza che abbiamo .
Rispondi