Non so se avete letto il mirifico piano della vittoria del Zelensky, ma al quinto punto vi è una proposta per il dopo vittoria.
Zelensky sostiene che con la fine della guerra sarà in grado di poter partecipare al miglioramento della sicurezza europea, grazie al contributo delle sue forze armate particolarmente abili e abituate al combattimento. "Se i partner sono d'accordo, prevediamo di sostituire alcuni contingenti militari delle forze armate statunitensi di stanza in Europa con unità ucraine dopo la guerra - ha detto il presidente - Gli ucraini hanno dimostrato di poter essere una forza che il male russo non può superare".
Capito? Nelle basi Nato anche in Italia dovranno esserci degli ex combattenti ucraini adusi ad ogni tipo di guerra. Infatti una volta finita la guerra quei volontari neonazisti della Azov e degli altri reparti simili, mica vogliamo farli lavorare alla ricostruzione dell'Ucraina !! Sia mai !!! Ce li dobbiamo tenere fra i piedi noi europei con il rischio che ci combinino qualche casino. E poi chi li stipendierebbe?