Un paio di articoli interessanti sul cancro Israele

Discussioni inerenti la politica internazionale
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Un paio di articoli interessanti sul cancro Israele

Messaggio da leggere da Skazza »

contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Re: Un paio di articoli interessanti sul cancro Israele

Messaggio da leggere da contericci »

Sono boiate facilmente smentibili se solo andaste a rileggere i miei post. E' molto probabile che i bambini colpiti alla testa dai colpi precisi dei "cecchini israeliani" per pura volontà omicida, siano stati invece colpiti proprio da Hamas. Del resto li abbiamo visti sparare ai palestinesi che volevano appropriarsi dei viveri portati dai camion dei rifornimenti. L'altro articolo secondo il quale Israele avrebbe una spcie di mentalità genocida che risalirebbe al colonialismo e che troverebbe compimento nel sionismo è una idiozia sesquipedale che confermerebbe Lantidiplomatico quello che dimostra di essere: un sito volgarmente antisemita ai limiti della decenza morale. Tra l'altro Ben Norton, ha già dimostrato in passato di essere un feroce antisemita. Sin dal 2014 rompe le scatole sul suo sito con questa storia del genocidio. Lasci perdere, è meglio.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

contericci ha scritto: 22 ott 2024, 0:09 Sono boiate facilmente smentibili se solo andaste a rileggere i miei post. E' molto probabile che i bambini colpiti alla testa dai colpi precisi dei "cecchini israeliani" per pura volontà omicida, siano stati invece colpiti proprio da Hamas. Del resto li abbiamo visti sparare ai palestinesi che volevano appropriarsi dei viveri portati dai camion dei rifornimenti. L'altro articolo secondo il quale Israele avrebbe una spcie di mentalità genocida che risalirebbe al colonialismo e che troverebbe compimento nel sionismo è una idiozia sesquipedale che confermerebbe Lantidiplomatico quello che dimostra di essere: un sito volgarmente antisemita ai limiti della decenza morale. Tra l'altro Ben Norton, ha già dimostrato in passato di essere un feroce antisemita. Sin dal 2014 rompe le scatole sul suo sito con questa storia del genocidio. Lasci perdere, è meglio.
Lascia perdere l' anti-semitismo. Quello che e' in atto e' un palese, sfacciato, assassini anti-arabismo guidato da Netanyahu. L' Isreale sta perdendo la simpatia di ogni popolo in terra grazie alle sue azioni e deve cambiare strada, se vuole recuperarla. Non so sei soltanto cieco, o vuoi esserlo per difendere Isreale. Mi sembra chiarissimo che Netanyahu non solo se ne freghi della pace, ma anche degli stessi ostaggi ma voglia sfruttare il momento dell' assenza di un Presidente americano per conquistare quanta piu terra puo' non solo in Palestina ma anche nel Libano. Si illude pensando "Gli USa e la EU mi hanno sostenuto per decenni, e continueranno a farlo", Usare la scusa dell' "anti-semitismo" per dare una giustuficazione ai massacri di Netanyahu e' un trucco che non funziona piu. Se c'e uno che sta rovinando la reputazione del popolo ebraico e' Netanyahu che sta offuscando i lati migliori di questo popolo. O gli stessi Isrealiti lo sbattano via o l' anti-semitismo avra' una sua ragione per esserlo.
Skazza
Mi Piace Inviati: 3 volte
Mi Piace Ricevuti: 302 volte

Messaggio da leggere da Skazza »

L'antisemitismo è la tipica foglia di fico, insieme all'olocausto e al 7 ottobre per continuare a fare le loro porcate.
contericci
Mi Piace Inviati: 25 volte
Mi Piace Ricevuti: 66 volte

Messaggio da leggere da contericci »

Non c'è peggior antisemita di chi non crede di esserlo. Vedere l'intervento di cui sopra di Sayon. Hezbollah e Hamas attaccano Israele indipendentemente da chi governa. La seconda intifada fu scatenata quando il primo ministro era il laburista Ehud Barak, insultato da tutti i filopalestinesi in Italia e in Europa. E le potrei citare altri esempi, come quello della guerra dei sei giorni quando c'erano i laburisti al governo. Quindi, la colpa non è di Nethanyau perché "di destra" e fa politiche di sicurezza e reagisce al terrorismo. Il terrorismo non fa queste sottili distinzioni. Nello statuto di Hamas e nella carta di Hezbollah c'è chiaramente scritto che i due movimenti vogliono semplicemente la distruzione di Israele, non della destra israelita. La sinistra terzomondista ideologicamente crede che se cade Nethanyau ci sarà la pace. Ma è un ragionamento da servo sciocco, frutto di una visione infantile della geopolitica a cui Sayon, da perfetto allineato al politicamente corretto, aderisce pappagallescamente.
Vento
Mi Piace Inviati: 273 volte
Mi Piace Ricevuti: 326 volte

Messaggio da leggere da Vento »

E' un tragico duello all'ultimo sangue, che non può finire che con l'espulsione dalla Palestina degli arabi o degli ebrei, ché insieme non sanno stare. Dobbiamo farcene una ragione. E' una lezione sulle debolezze umane, sull'intolleranza e la brutalità di cui gli umani danno spesso prova. Ieri a me, oggi a te: gli ebrei, ieri vittime, sono oggi i carnefici. Speriamo che poi se lo ricordino.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Vento ha scritto: 22 ott 2024, 14:07 E' un tragico duello all'ultimo sangue, che non può finire che con l'espulsione dalla Palestina degli arabi o degli ebrei, ché insieme non sanno stare. Dobbiamo farcene una ragione. E' una lezione sulle debolezze umane, sull'intolleranza e la brutalità di cui gli umani danno spesso prova. Ieri a me, oggi a te: gli ebrei, ieri vittime, sono oggi i carnefici. Speriamo che poi se lo ricordino.
Se senti determinate correnti, gli ebrei sono vittime SEMPRE. Anche quando ammazzano degli innocenti.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Vento
Mi Piace Inviati: 273 volte
Mi Piace Ricevuti: 326 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Crossfire ha scritto: 22 ott 2024, 15:29 Se senti determinate correnti, gli ebrei sono vittime SEMPRE. Anche quando ammazzano degli innocenti.
Hai ragione e temo che anche questa volta eviteranno di prendersi le responsabilità e continueranno a fare le vittime. Solo i vituperati tedeschi hanno avuto il coraggio e la grandezza d’animo di riconoscere le proprie colpe, che ancora scontano. I turchi non ci pensano nemmeno e così sarà per gli ebrei, che tante responsabilità hanno per le sciagure del novecento, ma che vilmente ignorano. Per non parlare degli angloamericani che da un secolo sconquassano il mondo con le loro guerre di dominio.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 22 ott 2024, 14:07 E' un tragico duello all'ultimo sangue, che non può finire che con l'espulsione dalla Palestina degli arabi o degli ebrei, ché insieme non sanno stare. Dobbiamo farcene una ragione. E' una lezione sulle debolezze umane, sull'intolleranza e la brutalità di cui gli umani danno spesso prova. Ieri a me, oggi a te: gli ebrei, ieri vittime, sono oggi i carnefici. Speriamo che poi se lo ricordino.
Purtroppo l' errore fu fatto dall' Occidente nel 1948. E l' Occidente non si e' mai pentito delle sue boiate. Come alllora pretese uno stato ebraico nel mezzo di un Paese arabo che non li voleva, adesso VIGLIACCAMENTE lascia che siano gli stessi Arabi a pagare il prezzo del loro errore.
Ed anche se l' errore sembra ireparabile, almeno dovrebbero intervenire per difendere quel poco che resta ai Palestinesi e che la stessa UN decise nel 1948. Ma no, conviene stare zitti epassare la la colpa a loro (isreale ed Arabi) e continuare a credere che l' Occidente non ha mai colpa di nulla, quando i veri colpevoli di quanto sta avvenendo siamo proprio noi.

Detto questo, Visto che la boiata l'abbiamo votata anche noi, almeno ci muovessimo per far RISPETTARE LA DECISIONE DELLA UN, e non farla divenire peggiore.
Rispondi