Gualtieri, sindaco sinistro di Roma

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 761 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Gualtieri, sindaco sinistro di Roma

Messaggio da leggere da Valerio »

Adesso si pavoneggia per la decisione di costruire il "migliore termovalorizzatore del mondo". Beer4

Ma secondo lui siamo tutti dei coglioni? Beh, i suoi elettori sicuramente si, ma per anni, tanti anni, un termovalorizzatore è stato un autentico abominio!

Ed ora quel Partito di Deficienti, come fa a fare un cambio di corsia cosí repentino? :idea:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Re: Gualtieri, sindaco sinistro di Roma

E ora che ne sarà dei cinghiali? StreamingTears
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 14 ott 2024, 18:26 Adesso si pavoneggia per la decisione di costruire il "migliore termovalorizzatore del mondo". Beer4

Ma secondo lui siamo tutti dei coglioni? Beh, i suoi elettori sicuramente si, ma per anni, tanti anni, un termovalorizzatore è stato un autentico abominio!

Ed ora quel Partito di Deficienti, come fa a fare un cambio di corsia cosí repentino? :idea:
Lo farà o, forse gli piacerebbe farlo .

E se vuole davver farlo cosa farà il PD ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Valerio

E intanto, a Bologna, gli elettori del Partito dei Deficienti cominciano a capire di essere stati presi per i fondelli dai loro politici.

Emiliani, rimandate in Svizzera quella specie di inutile segretaria!

E quanto ai funzionari regionali, pigliateli a calci, ora che cominciate a capire!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi